Franceska Pepe al Grande Fratello Vip 5 non è durata molto ma è rimasta nel cuore degli utenti di Twitter che ancora non perdonano il televoto che all’epoca eliminò la modella. Anche in quell’occasione si era parlato di televoto fasullo con voti in arrivo dalla Spagna e fu interpellato il Codacons ma con un nulla di fatto.

Franceska Pepe abbandona il Grande Fratello: “Brutte energie”

Franceska Pepe al GF Vip 5 ha avuto una breve parentesi e che i rapporti tra la modella ligure e la produzione non fossero idilliaci era chiaro già da molto tempo. Appena uscita, aveva avuto una discussione con un’autrice, arrivando quasi alle mani, poi aveva saltato una puntata in studio, sembra perchè nessuno della produzione fosse andato a prenderla in stazione (o almeno così si vociferava) poi c’era stata la lite in studio con Matilde Brandi, colpevole di prenderla in giro alle spalle, fino alla decisione finale di non presenziare più in puntata il lunedì sera e il venerdì sera.

Franceska Pepe programma

Già venerdì scorso, Franceska non era presente e aveva annunciato tramite i social la sua decisione:

Ciao ragazzi. Questa sera non andrò in puntata, ho deciso che forse è meglio così. Questo perché bisogna dare più spazio ai nuovi concorrenti. Alla fine preferisco guardare la puntata da casa, ma possiamo commentare la puntata insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da questa risposta sembava che la modella non volesse più andare in studio per lasciare spazio agli altri concorrenti ma secondo alcuni fan, che avevano avuto modo di parlare con lei, la verità era un’altra: la Pepe aveva detto che si respirava una brutta energia in quel posto. Quel posto sarebbe lo studio del Grande Fratello. Se fosse vero, ciò confermerebbe che i rapporti con la produzione non sono positivi e così la 28enne ha deciso di voltare pagina e non presenziare più in studio.

La modella sbarca su Rai 2

Nel frattempo, Francescka ha annunciato di aver registrato un nuovo programma che andrà in onda su Rai 2 in primavera, con Simona Ventura. Si chiama Game of Games:

Il programma è italiano andrà in onda su Rai Due; è registrato a Lisbona perché essendo un game avevano bisogno di studi più grandi. Questo è un format tutto nuovo, mai visto in Italia prima.

In merito al programma non ha detto di più ma sembra che oltre a lei, altri vip sarebbero stati avvistati a Lisbona. Tra i nomi noti Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Max Giusti, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola. A quanto pare, il programma andrà in onda dal prossimo marzo per 6 puntate su Rai 2. Dunque, Franceska sarà in tv con questo nuovo format e forse anche per questo motivo ha deciso di staccarsi dal Grande Fratello Vip 5.