Barbara d’Urso, qualche tempo fa, ha rilasciato un’intervista per il nuovo numero di Vanity Fair in cui ha parlato di molte cose. Tra queste troviamo, infatti, riferimenti al suo lavoro, alla lotta contro le discriminazioni nei confronti delle donne e della comunità LGBT, ma anche al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda la conduzione dei suoi programmi, la conduttrice ha detto di non smettere mai di lavorare. Lei ama molto quello che fa e l’unico momento libero lo trova in estate, ma a quanto pare si annoia molto. Ecco le sue dichiarazioni riportate, tra gli altri, anche da Trash Italiano:

Io ormai ci abito nel mio camerino! Sono in diretta 6 giorni su 7 da ormai 12 anni. Il mio lavoro è una droga. Lavoro da quando ho 18 anni. Sono abituata così. Lavoro sempre. Tranne d’estate. E ti assicuro che allora non so che fare.

Andando avanti con la conversazione, poi, Barbara d’Urso ha raccontato della sua lotta per portare avanti le lotte della comunità LGBT e dei diritti delle donne. Una battaglia con la quale da anni, come vediamo anche in televisione, cerca di proteggere chi viene discriminato:

Io con le mie trasmissioni quotidiane raggiungo molte più persone di chiunque altro. Ho fatto più io nella lotta contro la violenza sulle donne o contro l’omofobia che gli intellettuali, stai tranquillo! Adesso con questa tragedia di Ciro, sono scatenata! Vado fino in fondo. Donne e omofobia! Sono pronta a tutto! Ricevo continuamente messaggi di ragazzi che mi dicono: mia mamma ha accettato la mia omosessualità grazie a te.

Infine, ora, vediamo quanto detto da Barbara d’Urso riguardo il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e sui concorrenti.

Babara d’Urso sul Grande Fratello Vip di Signorini

Circa Alfonso Signorini, invece, Barbara d’Urso ne ha parlato in relazione alle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip da lui condotte:

[…] Signorini è un grande: anche il Grande Fratello spazia dai “vaffa” della De Blanck a Fulvio Abbate.

All’interno della Casa, inoltre troviamo diversi personaggi che lei ha reso famosi oppure ha accolto più e più volte nei suoi salotti pomeridiani o serali. Tra loro c’è sicuramente Denis Dosio, il giovanissimo l’influencer di origine brasiliana:

Io ho creato Denis Dosio! Un ragazzino che ho scovato su Instagram, e l’ho fatto diventare famoso. Una mia creatura. Ovviamente il Grande Fratello se l’è preso.

Infine, Barbara d’Urso ha voluto augurare buona fortuna agli opinionisti e ai concorrenti che spesso si trovano a Pomeriggio Cinque o a Live – Non è la d’Urso:

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island 8, Anna Ascione e Gennaro Mauro sono tornati insieme? Un post svela la verità