Temptation Island 8, Anna Ascione e Gennaro Mauro sono tornati insieme? Un post svela la verità

Temptation Island 8, Anna Ascione e Gennaro Mauro sono tornati insieme? Un post svela la verità

Anna Ascione e Gennaro Mauro sono realmente tornati insieme dopo Temptation Island 8? La coppia ha avuto un falò di confronto anticipato durante la puntata di mercoledì sera, in cui entrambi avevano espresso la volontà di uscire da soli. In seguito, a fine puntata, Gennaro aveva chiesto ad Alessia Marcuzzi di avere un nuovo falò. A distanza di una settimana dal primo, il giovane napoletano aveva sentito la mancanza di Anna e voleva parlare nuovamente con lei.

Nel nuovo falò Anna e Gennaro

Il nuovo falò di confronto tra Gennaro e Anna sarà mandato in onda nella terza puntata di Temptation Island che vedremo mercoledì 30 settembre. Nella clip di presentazione vediamo Gennaro aspettare Anna al falò, quindi non sappiamo se la 26enne si presenterà oppure no. La coppia formata da Anna e Gennaro è insieme da 6 anni, si sono lasciati più volte ma alla fine sono sempre tornati insieme. Gennaro aveva chiesto ad Anna di sposarlo ma la ragazza non se la sente perché ancora deve realizzarsi nonostante lui sia benestante. I due campani si sono rinfacciati molto spesso questioni economiche, tanto che Alessia Marcuzzi, durante il falò, ha fatto notare loro che sembrano parlare solo di soldi. Il primo falò tra la Ascione e il fidanzato non è finito bene, lui ha abbandonato il confronto dicendo di volere una ragazza che lo faccia stare bene, lei che vuole rimettere insieme i pezzi della sua vita. Dopo una settimana, però, Gennaro ci ha ripensato. Anna tornerà da lui?

La coppia di nuovo insieme? Pare di sì

Dagli ultimi rumors sembra di sì. Una parente di Anna, di nome Lidia, avrebbe pubblicato un post su Facebook in cui fa capire di essere in attesa di Anna e Gennaro:  “Aspettando te… Anna Ascione e Gennaro Mauro”. Considerando che Temptation Island 8 è stato registrato e le registrazioni sono concluse, è facile immaginare che i due fidanzati siano davvero tornati insieme. Lo scopriremo mercoledì prossimo.

Condividi

Chiara

Lascia un commento