Fabio Fazio torna su Rai 3: Anticipazioni e novità su Che Tempo Che Fa, cast e ospiti

Fabio Fazio torna su Rai 3: Anticipazioni e novità su Che Tempo Che Fa, cast e ospiti

È tutto pronto per il ritorno in onda, su Rai 3, di Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa. Ci saranno infatti tante novità sul cast fisso, fatto di volti storici e nuovi. Inoltre sono stati svelati i nomi dei primi ospiti e tutte le altre anticipazioni.

Che Tempo Che Fa ritorna su Rai 3, nel cast fisso di Fabio Fazio arrivano Roberto Saviano ed Enrico Brignano

Fabio Fazio è pronto a tornare in onda con Che Tempo Che Fa e la nuova edizione avrà moltissime novità al suo interno. Innanzitutto la novità più importante è il ritorno su Rai 3 rete in cui è nata 17 anni e dalla quale si è spostata nel 2017 su Rai 1 e l’anno scorso su Rai 2. Altre novità, poi, riguardano il cast, accanto agli ospiti fissi già presenti negli anni scorsi: Luciana Littizzetto Filippa Lagerback, il Mago ForestGigi MarzulloNino Frassica e il duo Ale e Franz ci saranno due new entry. Si tratta nel dettaglio di Roberto Saviano ed Enrico Brignano, in realtà i due già negli anni scorsi spesso sono stati ospiti di Fabio Fazio ma in questa edizione avranno delle rubriche fisse. Il giornalista si occuperà di attualità con uno spazio apposito, mentre Enrico Brignano avrà uno spazio comico all’interno della trasmissione.

Fabio Fazio torna con Che Tempo Che Fa: anticipazioni, novità e ospiti della prima puntata

Oltre al cast ci sono altre anticipazioni sulla nuova edizione di Che Tempo Che Fa. La trasmissione inizierà prima rispetto agli anni scorsi intorno alle 20.00 con  Che Tempo Che Fa – Anteprima, spazio dedicato all’attualità e all’informazione che sarà affidato a Roberto Saviano che durerà circa 40 minuti. In seguito poi ci sarà la puntata vera e proprio di  Che Tempo Che Fa, in cui Fabio Fazio intervisterà i vari ospiti delle varie puntate, qui non ci saranno molte novità rispetto agli altri anni, si tratta di uno spazio in cui il conduttore intervista singolarmente attori, conduttori, cantanti e in generale personaggi più o meno noti. Dalle 23.00 in poi  ci sarà Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Infine, è stato svelato anche chi saranno gli ospiti della prima puntata di: Master KG e Nomcedo Zikode, cantanti sudafricani artefici del brano che è diventato una hit, Jerusalema, i due saranno in collegamento da Johannesburg.  Dunque, l’appuntamento con la prima puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio è per domenica 27 settembre a partire dalle 20.00 su Rai 3.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento