È andata in onda ieri sera la prima puntata di Temptation Island, con il primo colpo di scena: una coppia ha abbandonato anticipatamente il villaggio per un tradimento. Si tratta di Sofia e Amedeo che, nonostante il peccato svelato, sono usciti insieme dal programma di Alessia Marcuzzi. Il giovane di Città di Castello, ha rivelato ai compagni di avventura di aver tradito Sofia tempo prima, a quelle parole la ragazza ha reagito chiedendo il falò di confronto ma, inaspettatamente, ha chiesto al fidanzato di uscire insieme mentre lui sembrava molto meno convinto.

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island, un altro falò anticipato

La seconda puntata di Temptation Island, che andrà in onda mercoledì prossimo, promette scintille. Ci sarà il falò anticipato per un’altra coppia mentre una delle fidanzate, dopo aver visto un filmato compromettente, potrebbe decidere ugualmente di chiedere il confronto anticipato.

Durante la prossima puntata di Temptation Island 8, vedremo Alberto baciare una tentatrice, o almeno è quello che sembra alle fidanzate del villaggio che accorreranno a consolare Speranza, la quale scoppierà in lacrime dopo aver visto il video incriminato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La coppia formata da Alberto e Speranza è insieme da 16 anni ma il ristoratore non è affatto certo dei sentimenti per la ragazza e ha svelato persino che pensa di uscire solo al 99%. Vedremo se Speranza, dopo aver visto questa ennesima prova da parte del fidanzato, deciderà di continuare o meno il percorso all’interno del villaggio.

Gennaro dirà addio ad Anna?

Prossimi al falò anticipato sono anche Anna e Gennaro. Sarà proprio il 31enne napoletano a chiedere il falò di confronto dopo aver sentito dire da Anna cose poco carine sulla sua famiglia. Già nell’appuntamento di ieri sera, Anna non ha speso belle parole nei confronti del fidanzato, facendo notare una certa insofferenza verso Gennaro.

Il Nello furioso

Anche Carlotta e Nello saranno protagonisti della prossima puntata di Temptation Island 2020. Nello, infatti, ascolterà delle parole molto forti da parte di Carlotta che lo lasceranno basito, tanto da fargli fare sei piegamenti sulle braccia aggrappandosi sospeso in aria su una trave di legno. Non un bel segnale, diciamolo.

Serena si apparta con il single Ettore

Vedremo poi che cosa accadrà alla coppia formata da Davide e Serena: il giovane campano è stato accusato sui social di essere maschilista dopo aver detto che non permette alla fidanzata di uscire con le amiche, sarà quindi interessante capire la reazione a quanto vedrà questa sera. Dagli spoiler ufficiali del programma, sappiamo che Serena esprimerà il desiderio di appartarsi con il single Ettore.

Nadia dorme insieme a Stefano?

E visto che non c’è due senza tre (anche se in realtà questo non c’entra un granché ma lo scriviamo lo stesso), sarà una serata mica da ridere anche per Antonio Giungo. Infatti, la sua fidanzata Nadia vuole dormire con il single Stefano: un desiderio reale o un tentativo di far ingelosire il suo uomo?

L’appuntamento è per mercoledì 23 settembre su Canale 5 mentre è già possibile rivedere la replica della puntata di ieri sera.