Chi sono Nadia e Antonio di Temptation Island 2020

Chi sono Nadia e Antonio di Temptation Island 2020

Nadia e Antonio sono una delle nuove coppie di Temptation Island 2020, il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 a settembre e in streaming su Mediaset Play. Sono stati presentati ufficialmente come seconda coppia dell’ottava edizione, con un video pubblicato sui profili social del programma. Scopriamo insieme meglio chi sono Nadia e Antonio, coppia non famosa di Temptation Island 8.

Chi sono Nadia e Antonio?

Nadia e Antonio sono due ragazzi di Reggio Emilia. Nadia è nata nel 1998, Antonio invece è del 1988, quindi tra i due c’è una differenza d’età importante. Mentre di lei non si hanno notizie certe in relazione al lavoro (potrebbe studiare all’Università), di lui sappiamo che è un imprenditore. Attualmente, Antonio lavora infatti per la nota società Great Events.

Vorremmo raccontarvi qualcosa in più su entrambi, ma le informazioni fin qui trapelate su entrambi sono poche (non aiuta nemmeno la scelta di disattivare i profili Instagram). Possiamo però senz’altro aggiungere che Nadia ha un’innegabile somiglianza con Paola Di Benedetto, ultima vincitrice del Grande Fratello VIP. Se state storcendo il naso, guardate il video qui sotto per ricredervi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biografia

Come anticipato qui sopra, la coppia Nadia e Antonio di Temptation Island 2020 è originaria della città di Reggio Emilia. La ragazza, che dalle prime immagini sembra la fotocopia della Di Benedetto, ha 22 anni, mentre il fidanzato Antonio ne ha 32. Lui ha trovato lavoro come imprenditore della società Great Events, professione che spesso lo costringe a stare lontano da Reggio Emilia e la sua fidanzata. Lei invece, a detta delle parole pronunciate da Antonio durante il filmato di presentazione, non ha ancora trovato un’occupazione stabile (anche se a 22 anni rientra per molti nella normalità delle cose). Per entrambi, la partecipazione a Temptation Island non VIP di quest’anno rappresenta la prima volta in televisione.

Nadia, fidanzata di Antonio (Temptation Island 2020)

Storia della coppia

Nadia e Antonio sono fidanzati da un anno e nove mesi. Come accennato nel capitolo Chi sono, uno dei dettagli che salta subito all’occhio è la notevole differenza d’età della coppia: dieci anni separano infatti i due fidanzati di Temptation Island, con Nadia che in questo senso rappresenta l’anello debole essendo ancora molto giovane rispetto ai 32 anni di Antonio. Come vedremo ora, proprio una delle dirette conseguenze di ciò sta alla base della loro partecipazione al programma.

Perché Nadia e Antonio partecipano a Temptation Island 2020?

Tra i due, è Antonio a chiedere di partecipare a Temptation Island 8 per capire se Nadia sia la donna giusta per costruire un futuro solido. L’organizzatore di eventi rimprovera alla giovane di essere una ragazza viziata, senza particolari ambizioni, a cui piace stare seduta per ore sul divano a non fare nulla se non guardare appunto la televisione e con il telefono in mano. Nadia però è di tutt’altro avviso, rivendicando la sua libertà e il proprio modo di essere. Inoltre, la 22 enne di Reggio Emilia ci tiene a precisare di non essere “la donna che lava, pulisce e cucina”, come invece immaginava Antonio all’inizio della relazione quando si sono conosciuti.

Cosa ne pensate della coppia Nadia e Antonio di Temptation Island 2020? Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare uno sguardo anche agli approfondimenti dedicati alle restanti coppie:

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 2019, che fine hanno fatto le coppie e cosa fanno oggi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento