Chi sono Speranza e Alberto di Temptation Island 2020

Chi sono Speranza e Alberto di Temptation Island 2020

Speranza e Alberto approdano a Temptation Island 2020 come coppia non famosa nel docu-reality in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Seguendo l’ordine di presentazione dei profili social del programma, si tratta della quarta coppia pronta a mettere alla prova i propri sentimenti nelle sei puntate di Temptation Island 8 condotte dal popolare volto Mediaset Alessia Marcuzzi.

Scopriamo dunque chi sono Speranza e Alberto di Temptation Island, con qualche dettaglio in più sulla biografia, la loro storia d’amore e perché hanno deciso di partecipare al reality che si svolge in Sardegna all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula.

Chi sono Speranza e Alberto?

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2020 in calendario a inizio settembre. Originari di Avellino, hanno entrambi 33 anni. Mentre non si hanno informazioni sulla professione della ragazza, di Alberto sappiamo che è uno chef e titolare di tre ristoranti della catena intitolata Columbus 3.0. Inoltre, nel tempo libero il fidanzato di Speranza coltiva la passione per il calcio giocando come centrocampista nella Virtus Goti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Li potete vedere entrambi in questo breve filmato pubblicato sull’account Instagram del programma di Canale 5.

Biografia

Approfondiamo ora, per quanto ci è possibile, la biografia di Speranza e Alberto, quarta coppia ufficiale di Temptation Island 2020 Nip. Speranza Capasso nasce ad Avellino il 30 marzo 1987, precedendo di alcuni mesi il futuro compagno Alberto. La sua è una famiglia molto unita, come dimostra il recente matrimonio del fratello Luigi, in occasione del quale sia lei che il suo fidanzato sono stati testimoni di nozze dello sposo. Grazie alle tante foto postate sui social, sappiamo infine che il fratello di Speranza è titolare di un punto vendita di tecnologia.

Anche Alberto Maritato nasce ad Avellino nel 1987, qualche mese dopo però rispetto a Speranza (21 ottobre). Dopo gli studi corona il proprio sogno di lavorare nel mondo della ristorazione, aprendo tre locali in altrettante città della Campania (Brusciano, Marigliano, Pomigliano) specializzati nel settore Hamburger Gourmet. Oggi i due ragazzi convivono a Brusciano, piccolo comune della provincia di Napoli.

Speranza, fidanzata di Alberto (Temptation Island 2020)

Storia della coppia

Speranza e Alberto sono fidanzati da 16 anni. Stando insieme dall’età di 17 anni, da quando cioè frequentavano ancora la scuola superiore, per tutti e due si tratta della prima e fin qui unica storia importante della propria vita. È inevitabile che la relazione tra i due ragazzi di Avellino abbia conosciuto in questi 16 anni periodi più felici e altri meno, ma quello che stupisce di più è la motivazione per cui Alberto ha chiamato lo staff di Temptation Island chiedendo di partecipare insieme alla fidanzata Speranza.

Perché Speranza e Alberto partecipano a Temptation Island 2020?

Veniamo dunque al nocciolo della questione: nonostante 16 anni di fidanzamento, Alberto non riesce a immaginare un futuro insieme a Speranza. Senza dare in apparenza molto peso alle pesanti dichiarazioni di Alberto, la 33 enne di Avellino chiarisce di essere stata inizialmente contraria alla partecipazione a Temptation Island 8, salvo poi convincersi dopo un confronto con il fidanzato. Speranza ha poi aggiunto come in passato abbia già perdonato diverse volte il ragazzo, senza però specificare la colpa di cui si è macchiato l’uomo che ama.

Vi piacciono Speranza e Alberto come coppia di Temptation Island 2020? Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare uno sguardo anche agli approfondimenti dedicati alle restanti coppie:

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 2019, che fine hanno fatto le coppie e cosa fanno oggi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento