Chi sono Anna e Gennaro di Temptation Island 2020

Chi sono Anna e Gennaro di Temptation Island 2020

Anna e Gennaro sono una delle sei coppie non famose di Temptation Island 2020, il docu-reality in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play da settembre. Sono apparsi per la prima volta sui profili social ufficiali del programma in qualità di terza coppia. Scopriamo allora meglio chi sono Anna e Gennaro di Temptation Island, con i dettagli su biografia, storia d’amore e perché hanno deciso di partecipare al “viaggio dei sentimenti” più famoso della televisione.

Chi sono Anna e Gennaro di Temptation Island 2020

Anna Ascione e Gennaro Mauro sono originari di Torre del Greco, dove attualmente convivono. Lei ha 26 anni, lui 31. Anna, dopo un’esperienza nella società Oceanis presso il comune di Ercolano, si laurea in Economia. Gennaro è invece un ottico e da tempo lavora nel negozio di ottica dei suoi genitori. Al di fuori dell’orario di lavoro, il fidanzato di Anna coltiva la sua passione per il calcio giocando nel Pomigliano (Eccellenza) come difensore.

Queste le prime immagini di Anna e Gennaro nel video di presentazione caricato sul profilo ufficiale Instagram di Temptation Island.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Biografia

Passiamo ora alla biografia della coppia Anna e Gennaro di Temptation Island 8. Anna Ascione nasce a Torre del Greco il 6 febbraio 1994. La ragazza sceglie di puntare da subito sulle materie scientifiche, diplomandosi all’istituto tecnico Eugenio Pantaleo della sua città natale per poi prendere la laurea in Economia. Come accennato qui sopra, la fidanzata di Mauro ha inoltre lavorato ad Ercolano presso la Oceanis srl, una società impegnata a garantire la sicurezza in mare.

Rispetto ad Anna, siamo in grado di raccontarvi qualcosa di più su Gennaro Mauro, nuovo volto di Temptation Island 2020. Nato a Torre del Greco il 28 marzo 1989 da una famiglia di ottici, ben presto Gennaro decide di seguire le orme dei genitori. Nel 2014 si laurea in Optometria all’Università Federico II di Napoli, quindi affianca i genitori e le due sorelle (Titti e Roberta) nel negozio di famiglia. Sia per lui che per Anna è la prima volta in televisione.

Prima di un veloce recap sulla storia tra Anna Ascione e Gennaro Mauro, vi lasciamo i nomi dei profili ufficiali Instagram di entrambi: @annaascione e @gennaro_mauro.

Anna Ascione di Temptation Island 2020

Storia della coppia

Anna e Gennaro sono fidanzati da sei anni, dunque la loro relazione ha avuto inizio nel 2014. Così come succede a tante altre giovani coppie, il rapporto tra i due ragazzi di Torre del Greco vive di alti e bassi. Dopo sei anni trascorsi insieme e il no alla proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato, Anna sceglie di dare una svolta alla sua love story con Gennaro contattando la redazione di Temptation Island.

Perché Anna e Gennaro partecipano a Temptation Island 2020?

Anna è determinata a capire se Gennaro può essere l’uomo della sua vita o se alcuni lati del carattere che gli rimprovera non siano più compatibili con il proseguimento della loro storia d’amore. Nel video di presentazione la 26 enne di Torre del Greco ci ha tenuto a precisare che nonostante spesso venga dipinta come la “cattiva” della coppia, in realtà ad avere un brutto carattere è lui.

Dopo aver ricevuto un inaspettato due di picche da Anna, Gennaro è ora chiamato a superare la prova di Temptation Island 2020 Nip. Il ragazzo ha già fatto sapere che durante il suo percorso all’interno del villaggio dell’Is Morus Relais in Sardegna vuole chiarire una volta per tutte se la fidanzata lo ami ancora oppure no.

Cosa ne pensate della coppia Anna e Gennaro di Temptation Island? Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare uno sguardo anche agli approfondimenti dedicati alle restanti coppie:

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 2019, che fine hanno fatto le coppie e cosa fanno oggi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento