Chi sono Serena e Davide di Temptation Island 2020

Chi sono Serena e Davide di Temptation Island 2020

Serena e Davide sono i nomi di una delle coppie non famose di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play a settembre. Come gli altri protagonisti del docu-reality girato in Sardegna, nell’ormai famoso Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, i due ragazzi metteranno alla prova la loro storia d’amore durante i 21 giorni di permanenza nel resort sardo.

Ma conosciamo meglio Serena e Davide di Temptation Island, regalandovi qualche chicca in più sulla biografia, la loro storia d’amore e perché hanno deciso di partecipare al programma confezionato dalla Fascino di Maria De Filippi.

Chi sono Serena e Davide?

Serena Spena e Davide Varriale sono entrambi originari di Napoli. Lei ha 25 anni ed è titolare di due negozi di bomboniere, mentre lui eserciterebbe la professione di imprenditore. Per il fidanzato di Serena usiamo il condizionale perché non si hanno conferme ufficiali sul fatto che anche lui lavori per la Great Events, la stessa società di Antonio Giungo (altro concorrente di Temptation Island 8 insieme alla compagna Nadia). Confermiamo invece che i due ragazzi napoletani sono alla loro prima partecipazione televisiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto le prime dichiarazioni ufficiali della coppia davanti alle telecamere del programma.

Biografia

Passiamo ora brevemente alla biografia di Serena e Davide, cominciando dalla 25 enne di Napoli. Serena Spena nasce nel capoluogo campano nel 1995 e ha una sorella di nome Anna. Dopo gli studi, Serena apre due negozi di bomboniere nella sua città, uno dei quali nel quartiere Pianura. Davide Varriale scrive invece su Facebook di avere tre fratelli (Matteo, Riccardo e Vittorio) e una sorella di nome Ilaria.

A differenza della fidanzata Serena, Davide è nato a Soccavo, nell’area dei Campi Flegrei. Lasciamo adesso un punto interrogativo sulla sfera lavorativa e concentriamoci invece su quelle che sono le sue passioni: Davide da sempre ama la musica di Fabrizio De Andrè, tanto da realizzare delle recensioni scritte sui testi di alcune canzoni dell’inimitabile Faber; inoltre, il ragazzo napoletano ama il cinema, la letteratura e il disegno.

Serena di Temptation Island 2020

Storia della coppia

Serena e Davide sbarcano a Temptation Island 2020 con alle spalle un fidanzamento di 2 anni e 8 mesi. Prima di innamorarsi, frequentavano lo stesso gruppo di persone ed erano fidanzati con amici in comune. Complice però la difficoltà di Serena nel superare la precedente storia d’amore, Davide nutre oggi delle perplessità sulla sua ragazza, tanto da tramutarle in forte gelosia. I suoi dubbi stanno minando seriamente il rapporto, come ammesso nell’intervista di presentazione, spingendo la ragazza a scrivere alla redazione del programma.

Perché Serena e Davide partecipano a Temptation Island 2020?

Alla luce dell’eccessiva gelosia manifestata da Davide negli ultimi tempi, Serena teme che la relazione possa “sgretolarsi” (usa proprio queste parole). Per questo motivo è lei a contattare lo staff di Temptation Island, nella speranza di mostrare al suo fidanzato che in un contesto come quello del villaggio dei tentatori può fidarsi di lei al 100%. Davide chiarisce quanto sia stato ferito dal tempo di cui ha avuto bisogno la propria compagna per lasciarsi alle spalle il passato, facendo riferimento in modo implicito all’ex di Serena. La spiaggia da sogno dell’Is Morus Relais avrà il ruolo di giudice sui reali sentimenti dei due giovani: decideranno di lasciare il programma da fidanzati o preferiranno andare avanti ognuno per la propria strada?

Fateci sapere cosa ne pensate sulla coppia di Temptation Island 2020 formata da Serena e Davide. Noi, intanto, vi salutiamo con i nostri approfondimenti dedicati alle restanti coppie del reality:

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 2019, che fine hanno fatto le coppie e cosa fanno oggi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento