Chi sono Sofia e Amedeo di Temptation Island 2020

Chi sono Sofia e Amedeo di Temptation Island 2020

Sofia e Amedeo sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020, l’edizione in onda a settembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Come gli altri ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco, anche loro sono sconosciuti al pubblico, non avendo mai preso parte ad alcun programma televisivo. Nel rituale video di presentazione postato sugli account social, sono stati presentati ai fan ufficialmente come quinta coppia ufficiale di Temptation Island 8.

Ma conosciamo meglio Sofia e Amedeo di Temptation Island, entrando più nei dettagli sulla loro biografia, la storia d’amore e perché hanno scelto di partecipare al docu-reality dei sentimenti prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Chi sono Sofia e Amedeo?

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi sono originari rispettivamente di Celalba (frazione di San Giustino) e Città di Castello. Hanno un’età simile, avendo lei 30 anni e lui 32. Le scarse informazioni fin qui reperite su entrambi ci rendono difficile il compito di approfondire la vita privata di entrambi. Mentre sulla 30 enne Sofia al momento non è dato sapere altro che il nome del profilo Instagram _sofy89_, riguardo ad Amedeo possiamo invece sbilanciarci un po’ di più, dal momento che dovrebbe giocare a calcio nella sua città natale. Inoltre, il cognome Bianconi unito al comune dove vive ci fanno pensare a un possibile collegamento con Saverio Bianconi, il titolare della nota azienda Tartufi Bianconi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biografia

Considerate le premesse, non potremo di certo dilungarci così tanto in questo capitolo dedicato alla biografia dei due ragazzi. Confermiamo soltanto che Sofia Nesci è nata a Celalba, piccola frazione del comune di San Giustino in provincia di Perugia, nel 1990. Amedeo Bianconi, classe 1992, è nato e vive tutt’ora a Città di Castello, uno dei principali centri abitati dell’Umbria. Entrambi dunque condividono l’appartenenza al territorio dell’alta valle del Tevere.

Sofia Nesci, fidanzata di Amedeo Bianconi (Temptation Island 2020)

Storia della coppia

Per fortuna possiamo darvi qualche informazione in più sulla storia d’amore della coppia Sofia e Amedeo di Temptation Island 8. Prima di tutto i due sono fidanzati da 11 anni, da quando cioè avevano da poco terminato le scuole superiori: quando si sono messi insieme lei aveva 19 anni, lui 21. Gli anni di fidanzamento lasciano pensare a una lunga convivenza in questi anni, ma in realtà i due vivono una relazione a distanza. Sta proprio qui il problema di fondo della relazione, per cui sorge spontanea la domanda: perché?

Perché Sofia e Amedeo partecipano a Temptation Island 2020

La mancata convivenza in 11 anni di fidanzamento ha ormai stancato Sofia, così la ragazza ha deciso di scrivere a Temptation Island per spronare il fidanzato a fare un passo importante verso un futuro più credibile come coppia. In caso contrario, c’è da scommetterlo, la 30 enne altotiberina è pronta a chiudere il capitolo Amedeo per aprirne un altro dopo la fine del programma. Dall’altra parte c’è un muro: infatti, il fidanzato di Sofia ha confermato di non aver mai sentito l’esigenza di andare a convivere con la ragazza, aprendo a una seria riflessione sul futuro del rapporto: “Sono o meno innamorato di lei?

In attesa di conoscere le risposte che Sofia e Amedeo cercano nei 21 giorni all’Is Morus Relais in Sardegna, vi chiediamo cosa ne pensate delle loro prime dichiarazioni pubbliche. Non perdete nemmeno gli approfondimenti dedicati alle restanti coppie:

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 2019, che fine hanno fatto le coppie e cosa fanno oggi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento