The Cw ha annunciato che la sesta stagione di Supergirl sarà anche l’ultima. La produzione degli ultimi 20 episodi inizierà a fine mese e il team creativo è all’opera per sviluppare le nuove trame. Una conclusione inaspettata per la serie di supereroi, così come riportato anche da TvLine. A tal proposito, l’attrice che veste i panni della protagonista, Melissa Benoist, è intervenuta sui social postando una sua riflessione sull’imminente conclusione della serie. Ecco le sue parole.

Melissa Boinost dirà addio a Supergirl: ‘un onore interpretare questo personaggio’

Una notizia inaspettata quella riportata da TvLine. La sesta stagione di Supergirl sarà anche l’ultima. Melissa Benoist dovrà dire addio al suo personaggio e a tal proposito l’attrice ha dichiarato su Instagram, di essere stata onorata di aver avuto l’opportunità di interpretare questo personaggio iconico.’Vedere l’incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato senza parole‘ ha aggiunto la Benoist. Stando alle sue parole, Supergirl ha fatto riscoprire anche a lei una forza che non sapeva di avere e a trovare speranza nei luoghi più oscuri.

Supergirl saluta il pubblico con la sesta stagione, quando in onda in Italia?

Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata‘ ha proseguito l’interprete di Kara. La sesta e conclusiva serie, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve, dovrebbe essere poi trasmessa nella seconda metà del 2021, dopodiché la serie dedicata alla cugina di Superman dirà addio al pubblico. Proprio riguardo agli ultimi episodi, la protagonista ha scherzato dicendo: ‘Prometto che ce la faremo per un’ultima stagione infernale‘. Oltre a Melissa Benoist, nel cast della sesta stagione non dovrebbero mancare neppure Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers e David Harewood nei panni di J’onn J’onzz.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si resta in attesa di capire quando la sesta e conclusiva serie di Supergirl verrà trasmessa anche in Italia su Premium Action (canale 125 di Sky).