Un posto al sole nell’episodio in onda martedì 22 settembre darà ancora spazio ai personaggi di Serena e Giulia. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che la Cirillo sarà distrutta da quanto accaduto nell’aula di tribunale e si vedrà costretta a compiere un passo molto doloroso pur di rispettare il provvedimento del giudice. Nel frattempo, la Poggi spererà che l’uomo che l’ha truffata prendendosi gioco dei suoi sentimenti, paghi per ciò che ha fatto mentre lui si recherà in commissariato per dare la sua versione dei fatti. Infine, Cinzia dopo aver scoperto che Cotugno è ricco, cercherà di circuirlo.

Un posto al sole, trama 22 settembre: Serena distrutta per il provvedimento del giudice

Serena ha dovuto incassare un duro colpo nel corso dell’udienza per la separazione da Filippo visto che Beatrice nella sua arringa non si è risparmiata e non ha esitato a tirare in ballo il losco Leonardo Arena pur di dimostrare che non è la madre attenta e premurosa che vuole sembrare umiliandola totalmente. I guai, per lei non finiranno lì visto che come si evince dalla trama del 22 settembre, la Cirillo sarà costretta a compiere un passo molto doloroso pur di rispettare il provvedimento emesso dal giudice e ciò avrà importanti ripercussioni su di lei.

Un posto al sole, spoiler 22 settembre: Giulia spera che Marco Modica paghi per le sue colpe

Gli spoiler Un posto al sole relativi alla puntata in onda martedì 22 settembre, rivelano che Giulia dopo aver incontrato di persona Marco Modica, ovvero l’uomo che l’ha truffata, deciderà di di denunciarlo e avrà la speranza che paghi per le sue colpe. Intanto, Modica si presenterà in commissariato per fare una deposizione e raccontare la sua versione dei fatti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, Cinzia Maiori dopo aver preso in affitto l’appartamento di Cotugno ed aver scoperto che il vigile è molto ricco a dispetto di ciò che vuole far credere, penserà bene di circuirlo per approfittarsi di lui. L’uomo cadrà nella rete dell’abile infermiera e finirà per fare coppia con lei oppure riuscirà a resisterle e a tenerla a distanza? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.