Domani andrà in onda la seconda puntata di Verissimo. Nella prima puntata della nuova edizione Silvia Toffanin ha ospitato grandissimi personaggi come Lapo Elkann e Pietro Chiambretti che hanno commosso tutti con i loro toccanti racconti. Vediamo quindi chi sarà ospite del salotto di Canale 5 domani.

Verissimo Anticipazioni: ospite di Silvia Toffanin la vincitrice di Amici Gaia Gozzi

Dalle anticipazioni sulla seconda puntata di Verissimo che andrà in onda domani 19 settembre, si scopre che ospite di Silvia Toffanin sarà Gaia Gozzi. La giovane cantante è reduce dalla vittoria nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Edizione non facile visto che si è svolta in piena emergenza coronavirus ma che nonostante ciò ha sancito il  successo della cantante una volta chiuse le porte del reality: Gaia Gozzi, infatti, domina le classifiche con i suoi due singoli Chega e Coco Chanel.  Ad annunciare la sua presenza come ospite da Silvia Toffanin è stata la stessa trasmissione sul profilo instagram ufficiale con un post.  A Verissimo Gaia Gozzi racconterà aneddoti e retroscena sulla sua carriera oltre che qualcosa in più sulla sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/CFO9mfnHYe6/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Verissimo, da Tomaso Trussardi a Loredana Bertè: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Gaia Gozzi, ovviamente, non sarà l’unica ospite della seconda puntata di Verissimo. In base alle anticipazioni infatti scopriamo che il salotto di Silvia Toffanin sarà pieno di ospiti. Innanzitutto ci sarà Tomaso Trussardi, noto imprenditore conosciuto per essere il marito di Michelle Hunziker. A Silvia Toffanin, l’imprenditore ha concesso una lunga intervista in cui ha parlato non solo del suo matrimonio con la showgirl ma anche di un pesante lutto che lo ha travolto: la morte del fratello Francesco. E poi ancora a Verissimo ci saranno due pilastri della musica italiana Loredana Bertè e Roby Facchinetti, la prima quest’anno festeggia 70 anni di vita intensi trascorsi tra successi e cadute. Il secondo invece è stato un componente di uno dei gruppi storici della musica italiana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo svela la verità sul gossip con Stefano De Martino

Sempre in base alle anticipazioni degli ospiti Verissimo, altro nome importante che si racconterà nel salotto di Canale 5 è quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice di Temptation Island e de Le Iene parlerà non solo della sua carriera ma anche del gossip che l’ha travolta questa estate. Secondo indiscrezioni e rumors infatti pare che al centro della fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia stata lei. I diretti interessati hanno sempre negato tutto ed adesso la conduttrice racconterà la sua verità a Verissimo. Questi quindi sono i prossimi ospiti della seconda puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin a partire dalle 16.00.