Giulia Poggi sarà la vera protagonista della puntata Un posto al sole di giovedì 17 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che la donna dopo essere riuscita a trovare Marcello, avrà un difficile confronto con lui. Subito dopo, entrerà in crisi e proverà sentimenti contrastanti. Nel frattempo, Filippo e Serena si appresteranno ad affrontarsi in un’aula di tribunale per la separazione e la crisi tra loro non accennerà a diminuire. I due, infatti, non riusciranno a mettersi d’accordo su nulla. Infine, Cotugno riceverà una buona notizia che però rischierà di ritorcerglisi contro.

Un posto al sole, trama 17 settembre: Giulia prova sentimenti contrastanti

Giulia dopo aver deciso di rintracciare Marcello, ovvero l’uomo che si è approfittato di lei facendole credere di amarla soltanto per scucirgli una consistente somma di denaro, riuscirà ad incontrarlo. La donna, come si evince dalle anticipazioni relative all’episodio Un posto al sole in onda il 17 settembre, avrà un confronto molto complicato con l’uomo.

Il faccia a faccia con chi l’ha truffata la getterà in uno stato di sconforto e frustrazione ed inoltre farà sì che inizi a provare sentimenti molto contrastanti. La Poggi, infatti, sarà delusa ed arrabbiata con sé stessa per essersi fatta ingannare da un uomo senza scrupoli. Riuscirà, la donna a lasciarsi alle spalle questa brutta storia e soprattutto a consegnare il truffatore alla giustizia?

Un posto al sole, spoiler 17 settembre: La crisi tra Serena e Filippo non si attenua

Gli spoiler Un posto al sole inerenti la puntata di giovedì 17 settembre, rivelano che Filippo e Serena si preparano ad affrontare l’udienza per la separazione in tribunale nel peggiore dei modi. I due, dopo la tregua di qualche giorno fa, sono tornati a farsi la guerra più di prima e la crisi tra loro non accenna ad attenuarsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I coniugi Sartori sfodereranno tutte le armi a loro disposizione per far valere le loro ragioni in tribunale? Intanto, il maggiordomo di Gigi Cotugno, gli riferirà una buona notizia. Tuttavia, la novità potrebbe presto ritorcersi contro di lui. Che cosa accadrà al simpatico vigile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.