L’amore sarà al centro della scena a Il Paradiso delle signore nella puntata in onda mercoledì 16 settembre. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Marcello sarà determinato a conquistare Roberta convinto che prima o poi la ragazza cederà. Nel frattempo consolerà il suo amico Salvatore, il quale soffre per Gabriella. Lei intanto, terrà a distanza Cosimo Bergamini. Più tardi, Vittorio partirà per Torino per recarsi all’Expo ’61 e lo farà in compagnia di Riccardo e Umberto. Quest’ultimo continuerà ad essere preoccupato per sua cognata Adelaide.

Il Paradiso delle signore, trame 16 settembre: Gabriella tiene a distanza Cosimo

Cosimo Bergamini raccogliendo l’assist di sua madre Delfina, la quale gli ha dovuto l’anello per fare la proposta di nozze e Gabriella, si è fatto coraggio ed ha effettivamente chiesto alla stilista di diventare sua moglie. La ragazza è rimasta colpita dalla dichiarazione d’amore del giovane, ma gli ha chiesto tempo per rifletterci. Bergamini, però, non farà altro che insistere e così, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore del 16 settembre, farà tutto ciò che è il suo potere per tenerlo a distanza con garbo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 settembre: Marcello determinato a conquistare Roberta

Se da un lato Gabriella farà di tutto per tenere a distanza Cosimo, dall’altro lato Salvatore convinto che lei abbia accettato la proposta di nozze del signor Bergamini, soffrirà per amore della giovane e verrà consolato da Laura e da Marcello. Quest’ultimo, intanto, come rivelano gli spoiler sulla puntata Il Paradiso delle signore in onda mercoledì 16 settembre, sarà determinato a conquistare Roberta convinto che prima o poi cadrà visto che non gli è indifferente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Vittorio si preparerà a partire per Torino per l’inaugurazione dell’Expo ’61, ma non potrà fare a meno di essere preoccupato per Marta e la piccola Anna, la quale è stata agitata tutta la notte. Il Conti non andrà a Torino da solo, con lui andranno anche Riccardo come rappresentante dei giovani imprenditori ed Umberto in qualità di membro del comitato lombardo. Il Guarnieri Senior al pari del genero, partirà con una grande preoccupazione nel cuore. L’uomo, infatti, continuerà ad essere in ansia per sua cognata Adelaide.