Dopo aver visto gli alberghi della Versilia e delle Marche, Bruno Barbieri si sposta sul Lago di Garda con il programma 4 Hotel. La sfida, quindi, prosegue alla ricerca dell’ospitalità migliore. In gara troveremo quattro strutture che hanno deciso di mettersi in gioco per provare a conquistare il titolo.

Come sempre, anche in questo caso, tutti dovranno dare una valutazione da 0 a 10 su location, camera, servizi offerti e prezzo alla fine del soggiorno. Ci penserà poi il conduttore, in caso, a ribaltare la classifica provvisoria grazie ai voti tenuti segreti fino alla conclusione. Gli albergato, infatti, attenderanno davanti alla loro struttura lo chef stellato, il quale proclamerà il vincitore assegnando anche un premio di 5.000 euro da investire nella propria attività.

Scopriamo, ora, chi si sfiderà nella terza puntata di 4 Hotel in onda il 15 settembre 2020 su Sky Uno alle ore 21:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I concorrenti della terza puntata di 4 Hotel

Come già detto in precedenza ci troviamo sul Lago di Garda e, come di consueto, i concorrenti di 4 Hotel saranno, appunto, quattro. Ecco, quindi, la lista completa con alcuni dettagli:

  • De Lac et Du Parc Grand Resort (Riva del Garda): Il direttore è Gabriele. Lui gestisce la struttura a 4 stelle superior immersa nel verde con una spiaggi privata. In tutto sono presenti 254 camere e bungalows. Tra le attività possiamo citare, per esempio, il tennis, la vela, la bici e il fitness;
  • Splendido Bay Luxory Spa Resort (Padenghe sul Garda): L’amministratore è Ivan. Si tratta di una struttura a 5 stelle che si affaccia sulla sponda sud del lago. Segni che contraddistinguono il posto sono l’eleganza, la professionalità e una particolare attenzione al dettaglio;
  • Solho Hotel (Bardolino sul Garda): La proprietaria si chiama Marta. L’albergo è un 4 stelle superior ed è stato aperto nell’aprile del 2019. Secondo lei si può adattare a diversi tipi di clientela. Ha uno stile elegante, minimal, ma non banale. L’attenzione viene rivolta in particolar modo alla pulizia;
  • Villa Sostaga (Novazzo di Gargnano): Francesco è il direttore del romantic boutique hotel. Si tratta di una villa storica del 1800 situata nel parco regionale dell’Alto Garda Bresciano e adibita in hotel nel 2005. La nonna era la cuoca personale di Gabriele D’Annunzio e possiede ancora il vecchio ricettario.

Nel caso in cui non riusciste a vedere la terza puntata di 4 Hotel in diretta il 15 settembre 2020, non temete perché esiste un metodo molto facile per recuperarla. Andando, infatti, in onda su Sky sarà disponibile on demand su SkyGo e in streaming su NOWTV, al quale potete abbonarvi o visualizzare i prezzi anche cliccando qui. Al suo interno, inoltre, potrete vedere anche tante serie Tv, come Hausen prossimamente su Sky Atlantic.

Potrebbe interessarti anche: Daydreamer cancellata la domenica? Nessuna nuova programmazione per la soap: che cosa ne sarà di Can e Sanem?