Daydreamer cancellata la domenica? Nessuna nuova programmazione per la soap: che cosa ne sarà di Can e Sanem?

Daydreamer cancellata la domenica? Nessuna nuova programmazione per la soap: che cosa ne sarà di Can e Sanem?

Brutte notizie per i fan della soap opera turca Daydreamer le ali del sogno. Dopo vari cambi di programmazione sembra che la telenovela, seguita da moltissime persone in Italia, sia stata cancellata da Mediaset, almeno la domenica pomeriggio. Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo.

Daydreamer cancellata la domenica e il sabato?

Dopo l’inaspettato successo della soap con Can Yaman, che ha fatto sognare migliaia di fan, la programmazione quotidiana della soap si era interrotta lo scorso 4 settembre per dare spazio a Uomini e Donne, in onda dal 7 settembre. Mediaset, visto il gradimento del pubblico, aveva deciso di trasmettere delle puntate speciali di Daydreamer il sabato pomeriggio, il lunedì sera, in prima serata, e un’altra puntata domenica pomeriggio 13 settembre. Con l’inizio del Grande Fratello Vip, sono saltati anche gli episodi serali del lunedì mentre gli appuntamenti del sabato pomeriggio sono previsti, al momento, fino al 19 settembre. Appare chiaro, dunque, che Daydreamer non sarà trasmesso domenica 20 settembre mentre non ci sono ancora notizie sulla programmazione per sabato 26 settembre.

Fino a quando andrà in onda Daydreamer?

Grazie ai palinsesti Mediaset diffusi il 15 settembre, infatti, sappiamo che la nota soap turca non è più presente nella programmazione di Canale 5 per domenica 20 settembre mentre dobbiamo attendere i prossimi giorni per vedere se sono stati confermati quelli del sabato successivo. Attualmente le vicende di Can e Sanem vanno in onda il sabato pomeriggio, dalle ore 14.10 alle ore 16 con due episodi, mentre domenica 13 settembre è andata in onda una puntata dalle 16.30 alle 17.20, che a quanto pare non sarà replicata. L’ultima è prevista per sabato 19 settembre, sempre dalle ore 14.10. In Italia sono stati trasmessi 71 episodi, ne mancherebbero 82 alla fine ma, a questo punto, non è affatto chiaro quando ciò accadrà. Per adesso possiamo solo dire che gli appassionati alle vicende di Can e Sanem potranno seguirli fino a sabato 19 settembre, nell’attesa di capire se la soap sarà confermata anche per sabato 26 e quelli successivi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento