Giulia sarà protagonista dei prossimi episodi di Un posto al sole in particolare nella puntata in onda mercoledì 16 settembre. La Poggi, come si evince dalle anticipazioni relative a questo episodio dopo aver ripensato a Marcello, deciderà di cercarlo per avere un confronto con lui. Nel frattempo, Filippo e Serena avranno una dura discussione che metterà fine alla tregua e riaccenderà le tensioni tra loro mentre Niko riceverà supporto da una persona inaspettata. Infine, Patrizio non volendosi rassegnare al rifiuto di Silvia, cercherà in tutti i modi di convincerla a partecipare al programma tv.

Un posto al sole, trama 15 settembre: Giulia cerca Marcello

Giulia, delusa dalla storia con Marcello, un uomo meschino che l’ha presa in giro per scucirle del denaro, si è chiusa in sé stessa passando le serate in casa a guardare programmi trash. La Poggi aveva deciso di dimenticare l’uomo, ma una coincidenza ha fatto sì che ripensasse a quella storia e provasse così tanta rabbia da non voler lasciare impunito quell’uomo.

Come si evince dalla trama relativa alla puntata in onda il 15 settembre, Giulia sarà decisa a trovarlo e così si metterà sulle sue tracce. Riuscirà a trovarlo? Nel frattempo, la tregua tra Filippo e Serena si esaurirà a causa di una dura discussione che farà esplodere nuovamente le tensioni tra loro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 15 settembre: Patrizio vuole convincere Silvia a prendere parte ad un programma tv

Se Giulia si metterà sulle tracce dell’uomo che l’ha truffata e Serena e Filippo saranno nuovamente ai ferri corti, non andrà certamente meglio a Niko. Il giovane dopo il matrimonio mancato con Susanna sarà molto giù di morale e tutte le persone che gli vogliono bene cercheranno di dargli conforto pur non sapendo bene come farlo. Tuttavia, nell’episodio Un posto al sole del 16 settembre, il Poggi riceverà supporto da una persona del tutto inaspettata.

Intanto, Patrizio dopo aver incassato il rifiuto di Silvia a partecipare al programma televisivo per dare maggiore visibilità al Vulcano, farà di testa sua e poiché sarà determinato a non lasciarsi sfuggire questa preziosa occasione, cercherà di convincere la donna a cambiare idea e a prendere parte alla trasmissione tv.