Dopo lo strepitoso successo della prima pellicola, Joaquin Phoenix potrebbe tornare a interpretare Joker in ben due sequel. La pellicola, infatti, ha incassato più o meno 1 miliardo di dollari in tutto il mondo e la Warner Bros. avrebbe offerto al protagonista una cifra da capogiro per ritornare. Stiamo parlando di ben 50 milioni di dollari.

La notizia arriva da una fonte interna della rivista Mirror. Ecco, quindi, quanto dichiarato:

Joaquin inizialmente pensava che Joker fosse uno stand alone. Ma ora ha cambiato idea. Dice che vuole interpretare di nuovo questo personaggio, nonostante le polemiche che l’uscita ha suscitato lo scorso anno […] Sono ancora in fase di negoziazione, ma le sceneggiature sono in fase di scrittura e Joaquin è molto coinvolto. Alla Warner Bros. erano scioccati come chiunque altro del successo del film l’anno scorso. Hanno in programma di realizzare due sequel nei prossimi quattro anni, con un impegno a lungo termine nei confronti di Joaquin, del regista di Joker Todd Philips e del produttore Bradey Cooper. Si tratta di convincere Joaquin ad accettare i termini che prevedono la paga più alta della sua carriera.

Quando escono i sequel di Joker con Joaquin Phoenix

I film con protagonista Joaquin Phoenix, quindi, dovrebbero uscire probabilmente nel 2022 e nel 2024. Tutto dipende molto da come procederanno i lavori e se Joaquin Phoenix accetterà i termini durante la negoziazioni. Inoltre, altra variante da non scordare, è il problema del Coronavirus che potrebbe rallentare di molto la produzione. Non ci resta che aspettare e vedere quello che succederà.

L’unica cosa che si può fare al momento e riguardare la pellicola Joker. Purtroppo il lungometraggio non risulta accessibile su nessuna piattaforma streaming. Solo Infinity lo mette a disposizione, ma solo tramite noleggio al costo di 11,00 euro. Su TimVision, invece, può essere acquistato al prezzo di 9,99 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il momento queste sono tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi con novità circa la realizzazione dei sequel di Joker con Joaquin Phoenix e la loro uscita al cinema.

Potrebbero interessarti anche: Possessor, ecco il trailer del nuovo film horror diretto di Brandon Cronenberg