Mercoledì 16 settembre 2020 nuovo appuntamento con Beautiful, la soap americana in onda in Italia dal lontano 1990. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Hope e Thomas saranno diventati marito e moglie. Flo invece, arriverà a cerimonia terminata e sarà particolarmente alterata. La giovane come noto, aveva intenzione di impedire le nozze svelando a Hope il segreto su Beth, ma sarà arrivata tardi. La Fulton avrà quindi un duro scontro con Thomas il quale non perderà occasione per minacciarla nuovamente.

Beautiful, trama 16 settembre: Flo compare a nozze avvenute

A partire dalle 13:40 su canale 5, i fan di Beautiful si ritroveranno immersi nel ricevimento nuziale di Thomas e Hope. I due saranno diventati marito e moglie nonostante l’incidente occorso con Phoebe e che avrà lasciato con il fiato sospeso tutti gli invitati. Come noto, la bambina avrà pronunciato la parola ‘mamma’ rivolgendosi a Hope, proprio nel bel mezzo dello scambio delle promesse. Nonostante un attimo di sconcerto iniziale, la cerimonia avrà termine. Solo in seguito, giungerà invece Flo Fulton, alla quale le zie racconteranno il curioso avvenimento accaduto con Phoebe. Flo ne rimarrà sconvolta e deciderà che sia arrivato il momento di raccontare la verità a Hope.

Beautiful, spoiler: Thomas intima a Flo di tenere la bocca chiusa

Dando uno sguardo alla trama del 16 settembre 2020, Flo sembrerà essere particolarmente agitata e questo attirerà l’attenzione di Thomas. Tra i due andrà in scena una violenta lite proprio a causa del grande segreto che i due continuano a custodire. Thomas arriverà a minacciare nuovamente Flo e le intimerà di tenere la bocca chiusa. I due non si accorgeranno che Liam avrà sentito una parte della loro lite. Lo Spencer, ancora ben lontano dalla verità, avrà solo sentito la parola ‘segreto’ riferita a Hope. Per tale motivo, comincerà ad avere sospetti sui reali legami tra Flo e Thomas. Nel prosieguo delle puntate di Beautiful, si vedrà come questo accadimento porterà Liam ad indagare sul passato di Flo, chiedendo aiuto al fratello Wyatt. Il momento della verità su Beth si avvicinerà, per la gioia di tutti gli appassionati di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: come vedere la replica dell’ultima puntata di Beautiful.