L’avvicinamento delle nozze con Ludovica getterà Riccardo in uno stato di malinconia a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata del 15 settembre, rivelano che il giovane inizierà a ripensare al mancato matrimonio con Nicoletta guardando l’abito che la ragazza indossava quel giorno. Nel frattempo, Federico cercherà di riavvicinarsi a Roberta, la quale però, lo terrà sulle spine e ciò darà modo a Marcello di tentare di conquistarla. Infine, Luciano partirà per Bari mentre Marta e Vittorio verranno scelti come testimoni da Riccardo e Ludovica.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 settembre: Riccardo ripensa a Nicoletta

Gli spoiler Il Paradiso Delle Signore inerenti la puntata in onda il 15 settembre, rivelano che Riccardo in procinto di sposarsi con Ludovica Brancia di Montalto, si lascerà andare ad un momento di nostalgia e ripenserà al mancato matrimonio con Nicoletta guardando l’abito che indossava in quel fatidico giorno. Il Guarnieri nonostante la precedente storia con Angela e l’imminente matrimonio è ancora innamorato di Nicoletta? E cosa farebbe se quest’ultima dovesse mai ritornare?

Nel frattempo, Federico dopo averci pensato a lungo, proverà a riavvicinarsi a Roberta. Questa volta però, sarà lei a mantenere le distanze tenendolo sulla corda. Marcello tenterà di approfittare della situazione che si è venuta a creare tra i due giovani e farà capire a Federico che farà di tutto per conquistare la bella Venere. Il Barbieri riuscirà nel suo intento oppure la Pellegrini non gli lascerà speranze?

Il Paradiso delle signore, trama 15 settembre: Luciano parte per Bari

Luciano deluso dal comportamento di Clelia, la quale lo ha ingannato accordandosi con sua moglie Silvia circa i soldi per l’operazione del figlio, deciderà di partire per Bari per offrire il suo sostegno a Nicoletta che è in crisi con Cesare. L’uomo prima di partire darà precise istruzioni alla Calligaris per gestire il Paradiso durante la sua assenza.

Nel frattempo, come si evince dalla trama sull’episodio il Paradiso delle signore in onda il 15 settembre, Ludovica e Riccardo si occuperanno dell’organizzazione del loro matrimonio e a tal proposito procederanno con la scelta dei testimoni. I due sceglieranno per il delicato compito rispettivamente Marta e Vittorio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina