Spazio ad una nuova puntata di Beautiful martedì 15 settembre 2020, nel consueto orario delle 13:40. Nel corso del nuovo appuntamento Hope e Thomas diventeranno finalmente marito e moglie, dopo il curioso ‘incidente’ avvenuto nel corso dello scambio delle promesse nuziali’. Steffy si scuserà per l’invadenza di Phoebe, mentre Hope non sembrerà infastidita da quanto accaduto e penserà che la piccola Beth le abbia voluto parlare tramite Phoebe. Alla cerimonia invece, nessuna traccia di Flo, dove sarà sparita?

Beautiful, trama 15 settembre: Hope è ufficialmente la moglie di Thomas

L’appuntamento per i telespettatori di canale 5 è come al solito alle 13:40. La trama della puntata verterà sul matrimonio di Hope e Thomas. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Phoebe avrà pronunciato la parola ‘mamma’ rivolgendosi a Hope, interrompendo per un attimo la cerimonia. Dopo un attimo di sconcerto generale, Carter riprenderà il rito nuziale, al termine del quale i due sposini saranno ufficialmente marito e moglie. Steffy, dopo la cerimonia, si recherà dalla sorellastra scusandosi per quanto avvenuto poco prima con Phoebe. Hope dal canto suo non sembrerà essere infastidita e minimizzerà l’accaduto.

Anticipazioni Beautiful: le parole di Phoebe sono un segno del destino?

Ai telespettatori di Beautiful che ben conoscono la verità su Beth, quanto accaduto con Phoebe sembrerà invece essere un segno del destino. Non mancherà molto al momento della grande rivelazione che, stando alle anticipazioni, dovrebbe avvenire nelle puntate in onda a fine settembre. Dando uno sguardo alla puntata di martedì, anche Hope penserà che la sua bambina le abbia voluto parlare attraverso Phoebe, benedicendo la sua unione con Thomas. Flo invece, arriverà a cerimonia ormai conclusa e saranno le zie ad informarla del contrattempo avvenuto. La Fulton rimarrà sconvolta e sembrerà essere ancora più determinata a rivelare a Hope la verità su Beth. Le puntate seguenti di Beautiful, rivelano però che la giovane dovrà fare i conti con le minacce di Thomas, disposto a tutto affinché il segreto rimanga tale per sempre.

Per tutti i dettagli inerenti le nozze di Hope e Thomas si rimanda alla visione della puntata di Beautiful del 15 settembre 2020. Si ricorda invece che, su Mediaset Play Infinity, è possibile rivedere quanto andato in onda nei giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!