Sta per partire la nuova edizione di Forum. A condurlo ci sarà nuovamente Barbara Palombelli che dovrà districarsi tra le accese discussioni protagoniste delle varie cause. Nella nuova edizione, inoltre, ci sarà un’importante novità: gli opinionisti da casa. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni.

Barbara Palombelli, novità nuova edizione di Forum: arrivano gli opinionisti da casa

La pandemia di coronavirus ha influito anche sui programmi televisivi, per adottare tutte le norme di sicurezza previste è stato necessario modificare i vari format. E così alcuni programmi hanno modificato gli studi, come Uomini e Donne che ha suddiviso il pubblico in studio con il plexiglass, mentre altri vanno in onda senza il pubblico. Una novità importante, dovuto a questo motivo, riguarderà Forum. La trasmissione condotta da Barbara Palombelli basata sulle diatribe dei contendenti non avrà infatti il pubblico in studio ed a commentare le vicissitudini e gli scontri delle cause nel longevo tribunale televisivo interverranno degli opinionisti da casa. TvBlog, infatti, ha svelato in anteprima due dei vari opinionisti della nuova edizione di Forum

Forum nuova edizione: Giovanna e Nadir opinionisti di Barbara Palombelli

Il sito suddetto, dunque, ha anticipato che una delle novità più importanti della nuova edizione di Forum saranno gli opinionisti da casa. Nel programma di Barbara Palombelli le cause giudiziarie saranno commentate da persone in collegamento e due di queste saranno Giovanna e Nadir. Su Giovanna nel sito si legge che ha 42 anni e che a causa della pandemia ha avuto problemi economici, lavorava infatti come vocalist. La donna sulla sua nuova avventura ha ammesso:

Mi ritrovo in questo momento da sola e senza un lavoro ma sono contenta di dirvi che quest’anno cercherò di esprimere le mie idee e i miei pensieri in qualità di opinionista a Forum

Nadir invece è un animatore che vive in provincia di Fermo e che nella sua vita ha sempre lavorato per aiutare la sua famiglia, ha svolto diversi mestieri come il babysitter ed il commesso. L’uomo ha svelato di essere entusiasta di partecipare a Forum, trasmissione che guardava sin da bambino.

Barbara Palombelli torna in onda con Forum: svelata la data d’inizio

Presentati i due opinionisti da casa Giovanna e Nadir, possiamo svelarvi altre informazioni sulla nuova edizione di Forum presentato per l’ottava edizione consecutiva da Barbara Palombelli. Innanzitutto tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 14 settembre 2020, sempre al consueto orario delle 11.00. L’appuntamento, anche quest’anno sarà doppio, e sempre a partire da lunedì 14 su Rete 4 andrà in onda Lo sportello di Forum alle 14.00. Per il resto la formula rimarrà invariata, al centro ovviamente ci saranno le varie cause che riguarderanno argomenti di attualità.