Dopo il grande successo del primo ciclo di episodi, la serie TV Warrior è stata rinnovata per la stagione 2. Len Amato, presidente della sezione film e miniserie di HBO e della programmazione di Cinemax, aveva in passato espresso la sua gioia nel poter portare avanti la visione di Bruce Lee. Ecco, quindi, le sue parole riportate da Deadline:

La visione di Bruce Lee è viva e vegeta. Warrior combina scene di arti marziali che richiedono molta energia con umorismo e cervello. Siamo entusiasti di rinnovare uno show fantastico per una seconda stagione su Cinemax.

La trama generale racconta la storia di Ah Sahm, un vero prodigio nelle arti marziali. Questo, appena arrivato in Cina in circostanze misteriose, si trova immischiato nelle Tong Wars, ovvero scontri sanguinosi tra diverse organizzazioni di immigrati cinesi. Dopo aver dimostrato il suo valore, Ah diventa un sicario al servizio di una delle più potenti famiglie di Chinatown, cioè gli Hop Wei.

La stagione 2 di Warrior riprenderà da dove eravamo rimasti. Continua, infatti, la rivalità tra le famiglie criminali Hop Wei e Long Zii. Le due si battono per il dominio mentre il razzismo anti-cinese minaccia di distruggerli tutti. Inoltre, dopo la battaglia del finale, Ah è tornato con gli Hop Wei e e vuole vendicarsi di Mai Ling, il nuovo leader dei rivali. Il colpo di scena sta nel fatto che lei è sua sorella.

Il trailer della stagione 2 di Warrior

Qui di seguito, ora, possiamo vedere il trailer ufficiale della stagione 2 di Warrior. Purtroppo in italiano non è ancora disponibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La data di uscita, negli Stati Uniti, è stata fissata per il 2 ottobre 2020. In Italia ancora non sappiamo quando debutterà. Tuttavia possiamo dire con certezza che il canale scelto sarà ancora una volta Sky Atlantic. Sarà possibile, così, vedere Warrior 2 anche in streaming. Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta o in seguito grazie a Sky Go. Nel caso in cui non aveste la possibilità di effettuare una sottoscrizione, invece, potreste utilizzare NOW TV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere le puntate ogni volta che ne avete voglia.

Potrebbero interessarti anche: Gomorra 5: trama, cast, trailer, data uscita su Sky