Miley Cyrus è una delle artiste internazionali più controverse degli ultimi tempi e le sue scelte fanno sempre discutere, l’ultima in ordine di tempo riguarda la sua dieta. L’artista americana infatti è una vegana convinta ma tale stile di vita stava rischiando di causarle dei seri problemi di salute e dunque ha introdotto un solo alimento nella sua dieta.

Miley Cyrus abbandona la dieta vegana per problemi di salute: “Il mio cervello soffriva moltissimo”

Non è un mistero per nessuno che Miley Cyrus, come molte altre star internazionali sia una convinta sostenitrice degli animali e che per questo segua attentamente una dieta vegana, dieta in cui appunto non solo non si mangia carne ma anche nessun alimento che abbia origine animale. Tuttavia tale scelta pare che abbia compromesso in maniera seria la salute della cantante tanto che nonostante le sue convinzioni ha introdotto nella sua dieta un solo alimento di origine animale: il pesce. Miley Cyrus ha infatti ammesso:

“Ricordo di essere andata al Glastonbury, un festival che ho amato e amo la mia performance, ma ero allo stremo”. Inoltre ha anche aggiunto che i danni peggiori li avvertiva nel suo cervello che secondo lei “soffriva moltissimo”

perché non riusciva a concentrarsi ed a mettere le cose bene a fuoco. Tutti questi disturbi inoltre, sempre secondo la cantante derivano dalla mancanza di Omega 3 nel suo organismo, grassi polinsaturi che si trovano appunto nel pesce che è stato il primo alimento che ha mangiato.

Miley Cyrus interrompe la dieta vegana: il web la attacca

Durante la sua spiegazione Miley Cyrus ha ammesso di aver mangiato del pesce cotto alla brace dal suo ex marito Liam Hemsworth e che lei quando ha dovuto mangiarlo ha pianto. Tuttavia tale spiegazione non ha convinto i vegani più accaniti che l’hanno attaccata ed insultata. Alcuni hanno affermato che in realtà il problema non era la dieta in se ma il non corretto bilanciamento degli alimenti, altri hanno fatto notare come esistono Omega 3 di origine vegetali, altri ancora invece l’hanno attaccata ed insultata. Miley Cyrus, quindi, ha risposto agli attacchi degli hater giustificandosi:

“Ci sono abituata. In ogni caso sia nella mia fattoria a Nashwille sia nella mia casa di Calabasas ho 22 animali e faccio tutto quello che è necessario per loro, ma quando si tratta del mio cervello …”

Insomma non si può dire che Miley Cyrus non ci abbia provato, per ben sei anni è stata vegana ma adesso a causa dei problemi di salute che tale dieta le comportava ci ha rinunciato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!