Il Segreto, anticipazioni 9 settembre: Onesimo finge la sua morte

Il Segreto, anticipazioni 9 settembre: Onesimo finge la sua morte

Il Segreto vedrà protagonisti Isabel De Los Visos e Onesimo nell’episodio in onda domani 9 settembre alle 15.40 circa. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la Marchesa si renderà conto che suo figlio Adolfo prova qualcosa di più del semplice affetto per sua cognata Marta e gli dirà che approverebbe una sua relazione con la giovane. Nel frattempo, Onesimo metterà in scena la sua falsa dipartita grazie alla sua famiglia e agli abitanti del paese per sfuggire a Gunther, il quale però non sembrerà essere convinto.

Il Segreto, trama 9 settembre: Isabel capisce che Adolfo ama Marta

Rosa parlerà con Adolfo e gli racconterà cosa è accaduto a Pablo e Carolina. Il giovane desideroso di fare qualcosa per aiutare la cognata riferirà la novità a sua madre Isabel e così insieme si recheranno a casa Solozabal per dare loro sostegno. I De Los Visos aspetteranno Rosa in salone, ma al suo posto arriverà Marta, la quale verrà salutata con grandissimo affetto da Adolfo. Sarà proprio in quel momento che Isabel si renderà conto che il rapporto esistente tra suo figlio e la maggiore delle Solozabal non è di semplice affetto tra due cognati, ma qualcosa di più.

La Marchesa noterà i loro sguardi d’intesa e capirà che il figlio con ogni probabilità sta nascondendo quel che prova davvero. La donna, una volta restata sola con il figlio, cercherà di farsi dire da lui cosa provi veramente per Marta e gli dirà che nel caso in cui volesse avere una relazione con la ragazza, la approverebbe senza problemi. Poco dopo, però, arriverà Rosa e chiuderà il discorso che aveva intavolato un attimo prima con suo figlio e si comporterà con lei come una suocera amorevole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 9 settembre: Onesimo si finge morto

Se da un lato, Isabel darà l’impressione di approvare tutte le scelte di suo figlio Adolfo, dall’altro l’intero paese si schiererà dalla parte di Onesimo nella lotta a Gunther. Come si evince dagli spoiler Il Segreto in onda domani 9 settembre, il ragazzo ricercato da Gunther ed un gruppo di nazisti con i quali si è messo nei guai quando ha soggiornato in Germania, metterà in scena la sua morte.

Il Miranar con l’aiuto del sindaco Mauricio, della sua famiglia e degli abitanti di Puente Viejo organizzerà il suo funerale al quale prenderà parte anche Gunther. Il tedesco però, darà l’impressione di non essere per nulla convinto della dipartita del ragazzo e farà un gesto inaspettato. Che cosa farà l’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento