Novità in vista per quanto riguarda la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. La versione rinnovata dello show ha visto l’entrata in scena dei “pupi” e delle secchione, un cambio di ruoli che ha in parte rivoluzionato la trasmissione insieme allo stile docu-reality.

Qualche tempo fa era arrivata la notizia che Paolo Ruffini e Francesca Cipriani non avrebbero più preso parte allo show. Infatti TVBlog ha, in passato, riportato che l’emittente aveva optato per uno stile diverso di conduzione. Proprio per questa ragione è stato scelto il comico Andrea Pucci, volto molto noti su Italia 1 e non solo. Adesso, sempre lo stesso sito Internet, ha rilasciato un’anteprima.

Secondo quanto appreso dal portale, quindi, ci sarebbe un nuovo nome che si sta facendo strada per diventare giudice de La Pupa e il Secchione e Viceversa. La persona candidata è il pornoattore Rocco Siffredi. Ormai è diventato un personaggio televisivo, il quale negli anni è stato spesso ospite in vari programmi televisivi, come per esempio nei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Tuttavia non c’è ancora niente di certo. Questo perché le trattative sono ancora in corso e bisogna aspettare la dichiarazione ufficiale da parte dell’emittente. Non ci rimane che attendere. Nel frattempo possiamo parlare dell’ipotetica data di uscita e del numero delle puntate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Pupa e il Secchione e Viceversa su Italia 1

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa dovrebbe avere 6 puntate totali, come la precedente. Ma quando dovrebbe uscire? La risposta a questa domanda non può ancora essere data con precisione. Non sappiamo se le riprese siano iniziate oppure no. Non c’è stato alcun annuncio da parte di Mediaset. Di conseguenza la data di uscita potrebbe essere fissata per la fine dell’anno o direttamente nei primi mesi del 2021.

Tutto quello che ci resta da fare è attendere. Nel frattempo, infine, vi ricordiamo che la precedente stagione si può recuperare accedendo al sito Mediaset Play. Si tratta di un servizio del tutto gratuito di cui si può usufruire inserendo una password e una mail valida.

Potrebbero interessarti anche: Tina Cipollari sfida il lifting di Gemma: ecco il nuovo look irriconoscibile dell’opinionista di U&D