Tina Cipollari sfida il lifting di Gemma: ecco il nuovo look irriconoscibile dell’opinionista di U&D

Tina Cipollari sfida il lifting di Gemma: ecco il nuovo look irriconoscibile dell’opinionista di U&D

Parte oggi, lunedì 7 settembre, la prima puntata di Uomini e Donne. Dalle ore 14.45 avremo modo di rivedere gli immancabili protagonisti: da Gemma Galgani, fresca di lifting a Tina Cipollari, già pronta a litigare con la dama torinese. A proposito della Cipollari, sembra che la storica protagonista del programma di Maria De Filippi, abbia rinnovato il look e ora appare del tutto irriconoscibile.

Tina Cipollari sfoggia un nuovo look

Dopo un’estate al mare, passata con i figli e il compagno Vincenzo, Tina è pronta per tornare in TV grazie a Uomini e Donne e si è già mostrata su Instagram con un nuovo aspetto. L’occasione è stata una cena con il collega Gianni Sperti: la Cipollari non solo appare molto più bionda dei mesi scorsi ma sembra molto dimagrita. Già durante la scorsa edizione di U&D, l’ex moglie di Kiko Nalli, aveva anticipato che avrebbe seguito una dieta dimagrante, che a quanto pare ha fatto molto effetto visto che l’opinionista appare in strepitosa forma. A Uomini e Donne Magazine, Tina aveva rivelato, in merito alla dieta seguita:

“Il mio umore non è cambiato con questo regime alimentare. Mi sento meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Mi sento anche più sgonfia”.

Il regime alimentare seguito da Tina per molti mesi, prevedeva l’assenza di pasta e dolci e la preferenza per frutta, verdura, pesce, carne magra e frutta secca con più spuntini giornalieri.

Tina Cipollari nuovo look

Tina già litiga con Gemma

Vedremo se Gemma Galgani, nota per le sue liti trash con la Cipollari, avrà qualcosa da dire sul nuovo look della “nemica”. Dalle anticipazioni relative alle prime registrazioni di Uomini e Donne, sembra che le due protagoniste abbiano già avuto occasione di litigare, tanto che Tina si era alzata ed era andata a sedersi in mezzo al pubblico. L’appuntamento con la prima puntata di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio. Sarà subito Gemma show con la lite tra la dama e Sirius.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento