SBK, GP Aragon 2020 sul circuito di Teruel Round: dove vedere la gara in TV e streaming

SBK, GP Aragon 2020 sul circuito di Teruel Round: dove vedere la gara in TV e streaming

Il Mondiale della Superbike torna sabato 05 Settembre con gara-1 del GP Aragon 2020 sul circuito di Teruel Round. Il giorno dopo è in programma gara-2, come da calendario. Di seguito trovate tutte le informazioni sugli orari di gara-1 e gara-2 del Gran Premio di Aragon, oltre a dove vedere la corsa in diretta TV e streaming con e senza abbonamento Sky.

Orari Superbike GP Aragon 2020

Gara-1 del Gran Premio di Aragon della Superbike scatterà alle ore 14:00 di sabato 05 Settembre. L’indomani si disputerà gara-2 alle ore 14:00.

Dove vedere il GP Aragon della Superbike in TV

La diretta TV del SBK Aragon 2020 sarà trasmessa su TV8, il canale numero 8 del digitale terrestre. In chiaro andrà in onda sia il live di gara-1 che di gara-2, mentre Sky avrà l’esclusiva della diretta di Superpole al sabato e Superpole Race alla domenica (oltre alle due sessioni di prove libere del venerdì).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se dunque hai interesse a vedere l’intero weekend di Superbike che si disputerà sulla pista di Aragon, incluse le prove libere e le qualifiche ufficiali, potresti approfittarne per sottoscrivere un abbonamento alla pay TV Sky.

La squadra di commentatori Sky per la Superbike è rimasta la stessa della passata stagione: accanto all’ex motociclista Max Temporali confermato il giovane telecronista sportivo Edoardo Vercellesi, il cui debutto in cabina di telecronaca risale al 2019.

Dove vedere il GP Aragon della Superbike in streaming

Se sei fuori casa e non vuoi perderti neanche un giro di gara-1 e gara-2 del SBK Aragon 2020 puoi accedere alla diretta streaming gratuita dal sito ufficiale del canale TV8: collegati all’indirizzo tv8.it e clicca sulla sezione Streaming presente nel menu principale della home page.

Per vedere invece la diretta di Superpole e Superpole Race del GP Aragon della Superbike in streaming avete come alternative Sky GO e Now TV. La prima piattaforma prevede l’abbonamento Sky, con i contenuti visibili sul sito skygo.sky.it o su app Android e iOS dai dispositivi mobili (smartphone e tablet). Volendo potete sempre interrompere la visione dando la disdetta Sky (spieghiamo tutto nella guida).

Now TV offre invece la diretta streaming della Superbike senza Sky con l’abbonamento al pacchetto 1 mese di Sport al prezzo di 29,99 euro. Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito, debito, prepagata e PayPal (qui maggiori info sull’attivazione di Now TV). Segnaliamo che le gare della SBK vengono trasmesse in Super HD.

Se poi non avete più interesse a guardare l’intero weekend di gara e vi accontentate della diretta in chiaro su TV8 del Mondiale Superbike, potete effettuare la disdetta dell’abbonamento in qualsiasi momento dall’area personale del sito.

Programma Superbike 2020 GP Spagna

Vediamo quindi di fare un riepilogo su come vedere il GP di Aragon 2020:

  • Diretta TV: TV8 (14:00)
  • Live streaming: TV8.it/Sky GO/Now TV

Potrebbe interessarti: come vedere la Superbike in tv e streaming.

Condividi

Diletta Ferrani

Fin da piccola mi appassiono allo sport in particolare al calcio professionista sia maschile che femminile. Amo, come la maggior parte delle donne, le serie TV romantiche ma non rinnego neanche quelle con una certa suspance.

Lascia un commento