Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una vita riguardanti ciò che andrà in onda su Canale 5 dal 31 maggio al 5 giugno 2021. Nel corso dei nuovi episodi vedremo che Felipe farà di tutto pur di scagionare Marcia, in carcere con l’accusa di aver assassinato Ursula. Ad Acacias, molti dei personaggi riceveranno delle strane missive, scritte proprio dalla Dicenta poco prima di morire e che getteranno nel panico i destinatari. Arantxa invece, riceverà una ingente eredità da parte di una parente defunta.

Una vita, trame al 5 giugno: le lettere di Ursula seminano il panico ad Acacias

In Una vita le trame si faranno sempre più avvincenti, soprattutto dopo l’omicidio di Ursula. La defunta avrà fatto in modo di far recapitare ai suoi vicini diverse lettere scritte prima di morire. Le missive getteranno nel caos il quartiere. Una di queste arriverà al commissario Mendez e nella quale Ursula accuserà Marcia del suo omicidio. Il poliziotto sospetterà anche di Santiago il quale, nel frattempo andrà da Genoveva, intimandole di fare qualcosa per scagionare Marcia. Arantxa intanto, riceverà una misteriosa telefonata e sarà sconvolta ma non dirà a nessuno di cosa si tratta. Emilio invece, incontrerà il giovane Julio, il quale gli chiederà aiuto per avere una foto autografata di Bellita.

Genoveva chiede a Felipe di rinunciare a difendere Marcia

Nel corso dei prossimi episodi di Una vita, Genoveva chiederà a Felipe di rinunciare a difendere Marcia, ma l’avvocato non ne vorrà sapere ed anzi, dirà alla Salmeron di non essere più così sicuro di volerla sposare. La new entry Julio intanto, spierà di nascosto José Miguel ma verrà scoperto dallo stesso che deciderà di affrontarlo. Rosina invece, si introdurrà nell’atelier di Maite per vedere il suo ultimo dipinto che raffigurerà Camino senza veli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Felipe chiede 48 ore di tempo per verificare l’alibi di Marcia

Felipe nel frattempo, cercherà un modo per scagionare Marcia e chiederà 48 ore di tempo a Mendez per poter verificare l’alibi della ragazza. Maite farà una scenata di gelosia a Camino, a causa del rapporto della ragazza con Ildefonso. Si verrà anche a sapere che la telefonata ricevuta da Arantxa riguarderà una eredità che la domestica avrà ricevuto da una parente defunta. Genoveva invece, non se ne starà con le mani in mano e ordinerà a Velasco un nuovo omicidio. Di chi vorrà sbarazzarsi questa volta? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate