È da mesi che Una vita viene sottoposta a rapidi cambiamenti nella programmazione settimanale. Canale 5 e Rete 4, spesso, si alternano per portare avanti una delle soap più amate dagli spettatori. Questa volta, però, sembra che le modifiche saranno permanenti a causa del ritorno di Amici. A partire dal 3 ottobre, infatti, Una vita non andrà più in onda il sabato pomeriggio, ma solo la domenica, sempre su Canale 5.

Inoltre, pare che, non sia previsto alcun appuntamento serale. Scopriamo i dettagli.

Una vita cambia programmazione e lascia spazio ad Amici

Il successo dell’appuntamento domenicale di Amici aveva fatto pensare che la trasmissione avrebbe mantenuto questo orario. Con grande sorpresa di tutti, invece, l’amato talenti condotto da Maria De Filippi tornerà il sabato pomeriggio con la sua consueta programmazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una vita continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il sabato non prevederà alcuna puntata, mentre la domenica sarà caratterizzata da un doppio appuntamento. La stessa sorte è toccata anche a Love is in the air che dovrà dire addio all’episodio del sabato introdotto recentemente.

Cosa dovremo aspettarci dalla programmazione domenicale?

A partire dalla prossima domenica, Una vita andrà in onda dalle 14:20, subito dopo l’appuntamento con Beautiful. Gli spettatori avranno modo di assistere a un doppio episodio e di rimanere in compagnia della loro soap preferita fino alle 15:30.

Nelle prossime puntate continueremo ad assistere alle conseguenze del processo a Genoveva e ai tentativi di Felipe di smascherarla. Camino dovrà affrontare una situazione inaspettata che la porterà a riabbracciare Maite e a pianificare di fuggire con lei.