Venerdì 21 agosto a partire dalle 13.40 su canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap tv Una vita e che vedrà al centro delle vicende ancora una volta il caos venutosi a creare a seguito della notizia del fallimento del Banco americano. Genoveva e Alfredo avranno il timore di essere smascherati da Ramon e, per tale motivo, cercheranno di scoprire cosa abbia scoperto l’uomo nel corso del suo viaggio. Bellita, dopo aver passato qualche ora in carcere, verrà liberata grazie al pagamento di una cauzione e sarà sempre più furiosa con Felicia. Liberto e Rosina invece, saranno ai ferri corti e continueranno a discutere.

Ramon finge di non essere riuscito ad avere notizie sul Banco americano

Dando uno sguardo alle anticipazioni su ciò che andrà in onda il prossimo 21 agosto 2020, Genoveva e Alfredo cercheranno di capire cosa sappia Ramon sulla truffa del Banco americano. Il Palacios senior, in attesa di avere prove certe per smascherarli, fingerà di non sapere nulla. Bellita intanto, verrà arrestata per aver lanciato un uovo contro Felicia e saranno il marito José Miguel e la figlia Cinta a dover impegnare degli oggetti preziosi di famiglia, per farla uscire di prigione.

Una vita, spoiler del 21 agosto: Bellita esce dal carcere e giura vendetta a Felicia

Dalle anticipazioni, si viene a sapere che Bellita, una volta tornata in libertà, giurerà vendetta contro Felicia. Nel frattempo Rosina comincerà a comportarsi in modo del tutto bizzarro e spenderà molto denaro per acquisti folli, facendo andare su tutte le furie Liberto. Quest’ultimo, dando uno sguardo, a ciò che accadrà negli episodi successivi, cadrà ben presto nelle grinfie di Genoveva, la quale riuscirà ad ammaliarlo con la sua bellezza facendolo cadere in tentazione. Nei prossimi episodi, si consumerà dunque un tradimento, che potrebbe cambiare le sorti di molti dei protagonisti di calle Acacias, mentre Ramon chiederà a Carmen di sposarlo, organizzando anche una festa di fidanzamento durante la quale arriverà una cattiva notizia riguardo al Banco americano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questo e molto altro nella nuova puntata di Una vita, in onda venerdì 21 agosto 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40 circa. Si ricorda inoltre che, su Mediaset play, è possibile rivedere le puntate già andate in onda.