Dove vedere la partita tra Sassuolo e Roma in TV e streaming

Dove vedere la partita tra Sassuolo e Roma in TV e streaming

La Serie A femminile 2020/21 torna di nuovo in campo con la sfida tra Sassuolo e Roma , valida per la 1° di campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo Roma, in calendario il giorno 23 Agosto alle ore 20:45.

Dove vedere Sassuolo Roma

La partita Sassuolo – Roma di Serie A femminile sarà trasmessa su TIMvision. Appuntamento dunque sulla piattaforma on demand realizzata da TIM, disponibile sia per i clienti di rete fissa TIM che per i non abbonati. Non è invece prevista la diretta TV.

Lo streaming di Sassuolo Roma femminile sarà disponibile su Smart TV, app Android e iOS, TV box, decoder TIMvision, Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Xbox. Inoltre, chi vuole potrà seguire la gara live su PC Windows o Mac collegandosi al sito timvision.it.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’interesse generale sul calcio in rosa è in continua ascesa e la gara tra Sassuolo e Roma della 1° giornata di Serie A è la chiara dimostrazione di quanto sia cresciuto il livello dei club femminili in questi ultimi anni, grazie anche all’importante vetrina dei Campionati Mondiali di calcio disputati in Francia.

Se hai sottoscritto un contratto di rete fissa TIM Super, TIM Smart e TIM Connect, TIMvision è già incluso nel tuo abbonamento. In caso contrario, per vedere la diretta di Sassuolo Roma e di tutte le altre partite di Serie A femminile devi iscriverti a TIMvision Plus al costo di 5 euro al mese. Se sei interessato, ti invitiamo a consultare maggiori informazioni sull’abbonamento TIMvision a questo link (i primi 30 giorni sono gratis).

Inoltre, ti invitiamo a consultare il calendario di Serie A femminile della stagione 2020/21, in modo da restare sempre aggiornato sulle date e gli orari delle prossime sfide in programma. Sempre nel nostro calendario troverai anche la piattaforma (TIMvision o Sky) dove vedere ogni incontro.

Programma Sassuolo Roma di Serie A femminile

In conclusione, ecco un veloce riepilogo su quando e come vedere Sassuolo vs Roma del campionato della Serie A donne:

  • Diretta TV: n/a
  • Diretta streaming: TIMvision
  • Data: 23 Agosto
  • Orario: 20:45
Condividi

Diletta Ferrani

Fin da piccola mi appassiono allo sport in particolare al calcio professionista sia maschile che femminile. Amo, come la maggior parte delle donne, le serie TV romantiche ma non rinnego neanche quelle con una certa suspance.

Lascia un commento