Tra i sequel più attesi del 2021 c’è sicuramente Space Jam 2, che avrà per protagonista il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers LeBron James. L’ala piccola giallo-viola, impegnata in queste settimane nella bolla di Orlando per condurre la squadra losangelina al successo del titolo Nba, ha trovato il tempo tra un allenamento e un altro per mostrare ai propri fan quale sarà il suo look nel secondo, attesissimo, capitolo di Space Jam. Il tweet in questione è stato condiviso dall’account LeBron James Family Foundation, direttamente collegato al Predestinato.

Il primo video di LeBron James con la maglia della Tune Squad

I Looney Tunes sono pronti a scendere di nuovo in campo, dopo 25 anni dalla prima – e fin qui unica – volta. Al loro fianco non ci sarà più Michael Jordan, da tempo ritiratosi dalla pallacanestro, ma il giocatore che negli ultimi dieci anni si è avvicinato maggiormente a sua maestà Airness. Parliamo ovviamente di LeBron James, il Re, prossimo protagonista del sequel Space Jam: A New Legacy. Nel video qui sotto potete vedere LeBron indossare la maglia della Tune Squad, rivoluzionata rispetto alla semplice casacca bianca che Jordan sfoggiava fiero nel lontano 1996: il bianco è stato sostituito da un turchese acceso, con il logo dei Looney Tunes ben in evidenza.

LeBron non sarà da solo nel sequel di Space Jam

Dai primi video diffusi in anteprima, appare evidente come la star indiscussa di Space Jam: A New Legacy sia LeBron James, che nell’ordine delle idee dei produttori e del regista Malcolm D. Lee avrà il compito di sostituire Michael Jordan. Il fuoriclasse di Akron non sarà però l’unico giocatore Nba a calcare il parquet di Space Jam 2. Insieme a lui, infatti, il pubblico ritroverà Anthony Davis (attuale compagno di squadra di LeBron ai Lakers), Damian Lillard (stella dei Blazers), Chris Paul (play di OKC) e Klay Thompson (uno dei maggiori talenti dei Warriors). Ricordiamo, infine, che l’uscita del film è attesa per luglio 2021.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle prossime succulenti anteprime di Space Jam 2 seguici sulla nostra pagina Facebook e aggiungi Tutto.TV alla lista dei Preferiti.