Questa sera in onda la prima delle tre puntate de L’amore strappato e ve la perdete? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica de L’amore strappato in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

L’amore strappato, di cosa parla

La nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli racconta di un drammatico errore giudiziario che strappa una bambina di 7 anni alla sua famiglia.

Come e dove vedere la replica de L’amore strappato in TV e streaming

La replica de L’amore strappato sarà trasmessa in TV e in streaming. Oggi giorno la soluzione ideale è rappresentata dalla replica in streaming, dal momento che si ha accesso a quest’ultima ovunque ci si trovi grazie all’utilizzo di smartphone, tablet e Smart TV, a patto ovviamente di essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o dati mobili. La televisione rimane invece il mezzo preferito dalle persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia e desiderano mantenere la propria zona comfort, rappresentata appunto dalla replica televisiva.

Come rivedere L’amore strappato in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand de L’amore strappato anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare L’amore strappato tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

Come rivedere L’amore strappato in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere L’amore strappato in streaming sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata de L’amore strappato e viceversa del giorno 4 Febbraio su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di L’amore strappato e viceversa in televisione.

Dove e quando vedere L’amore strappato e viceversa in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta de L’amore strappato in TV è fissato il mercoledì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata de L’amore strappato. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥