Daydreamer, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Daydreamer, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

In data odierna è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap rivelazione turca Daydreamer – le ali del sogno e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Daydreamer del 24 Febbraio. Non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Daydreamer del 24 Febbraio

La replica dell’ultima puntata di Daydreamer è visibile in TV e in streaming. Come è facile comprendere, si tratta di due soluzioni tra di loro molto diverse, ognuna con i proprio pregi e difetti. Da una parte la televisione ti consente di avere la certezza di rivedere Daydreamer in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile cancellare la pubblicità. Dall’altra, la visione in streaming ti offre l’opportunità di rivedere subito l’ultimo episodio della soap trasmesso, ma senza la comodità di uno schermo come quello del televisore. Questa affermazione, però, non è sempre valida.

Come rivedere Daydreamer in TV

Con una Smart TV puoi infatti rivedere tutti i contenuti on demand di Daydreamer anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su uno dei tanti canali Mediaset presenti sul televisore e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare la replica della soap con protagonista l’affascinante attore Can Yaman tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

Come rivedere Daydreamer in streaming

Potete rivedere Daydreamer in streaming sulla piattaforma online Mediaset Play. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi puoi guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è permessa soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Daydreamer del giorno 24 Febbraio su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Quando va in onda Daydreamer

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Daydreamer – le ali del sogno. Non ci resta che augurarvi buona visione con le nuove avventure della soap con protagonisti i personaggi Can Divit e Sanem Aydin, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir.

Potrebbe interessarti: tutte le anticipazioni di Daydreamer – le ali del sogno

Diletta Ferrani

Fin da piccola mi appassiono allo sport in particolare al calcio professionista sia maschile che femminile. Amo, come la maggior parte delle donne, le serie TV romantiche ma non rinnego neanche quelle con una certa suspance.