Non sei a casa e vuoi vedere la nuova puntata di Amici 21 in streaming? È semplicissimo: in questo articolo ti spiegheremo passo dopo passo come fare per guardare il daytime e gli altri appuntamenti di Amici in diretta streaming da PC, smartphone e tablet con il servizio Mediaset Infinity.

Come vedere la diretta streaming di Amici 21 su Mediaset Infinity da PC

Per guardare la puntata di Amici di Maria De Filippi in streaming da computer occorre prima registrare un nuovo account sul sito Mediaset Infinity, poi cercare la sezione dedicata al programma di Canale 5 e infine avviare la riproduzione live.

Ecco i passaggi da compiere per vedere la puntata di Amici 21 in diretta streaming da PC su Mediaset Infinity:

  1. Collegati al sito ufficiale.
  2. Clicca sull’icona dell’omino in alto a destra e seleziona “Login”.
  3. Fai clic sul link “Registrati” accanto a “Non hai un account?”.
  4. Scegli una delle opzioni disponibili per registrare un nuovo account Mediaset Infinity (“Iscriviti con Apple”, “Registrati con Facebook”, “Registrati con Google”, “Registrati con email e password”)
  5. Compila il form di registrazione inserendo le informazioni richieste.
  6. Attendi di ricevere via email la conferma della registrazione a Mediaset Infinity.
  7. Torna sulla home page di Mediaset Infinity e clicca sulla sezione “Dirette TV” in alto a sinistra e seleziona la voce “Tutte le dirette”.
  8. Di default il servizio avvia la diretta di Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset.
  9. Sposta il cursore del mouse in basso a destra la schermata di riproduzione del video e clicca sul simbolo della finestra per ingrandire a tutto schermo.

Nota: se hai già effettuato la registrazione in precedenza devi prendere in considerazione soltanto i punti 7, 8 e 9.

Come vedere Amici 21 in streaming tramite l’app Mediaset Infinity

L’app Mediaset Infinity è disponibile al download gratuito sia per i dispositivi Android (download) che per i device iOS (download). Una volta completato il download e installata l’app sul telefono o il tablet, non resta che completare la registrazione di un account Mediaset Infinity e avviare il video della diretta.

Di seguito tutti i passaggi da compiere per vedere la puntata di Amici 21 in diretta streaming da smartphone o tablet con l’app Mediaset Infinity:

  1. Apri l’app Mediaset Infinity.
  2. Compila il form per la registrazione di un nuovo account e attendi la ricezione dell’email contenente il messaggio di conferma di avvenuta registrazione.
  3. Torna all’app e pigia su “Dirette” in basso a sinistra per aprire la schermata delle dirette live.
  4. Individua il riquadro di Canale 5 (il primo in alto) e fai tap su “Diretta” per avviare la riproduzione live della puntata di Amici 21.
  5. Attendi la visione degli spot pubblicitari prima dell’avvio del live streaming di Amici.

Importante: se il programma è già iniziato e vuoi rivederlo dall’inizio, fai tap sul tasto “Restart” posizionato accanto a “Diretta”.

 

Come vedere la replica di Amici 21

La replica del programma, sia dei daytime che del pomeridiano, è disponibile pochi minuti dopo la conclusione dell’appuntamento televisivo. È quindi possibile rivedere la puntata nel caso ve la foste persa in qualunque momento: per capire come fare, vi invitiamo a leggere l’approfondimento su come vedere la replica di Amici 21.