Nel corso della serata di ieri, giovedì 5 gennaio, su Rai 1 è stato trasmesso un promo che non sarebbe dovuto andare in onda. Nello specifico, poco dopo le ore 20:30, durante l’intermezzo del programma condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti, la rete ammiraglia della tv di Stato ha mandato in onda qualcosa che non sarebbe dovuto andare. Di cosa parliamo? Ebbene, ve lo sveliamo subito, della promo della finale del talent show condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le Stelle che – ieri – veniva annunciato per venerdì alle ore 20:30, mentre, come tutti sappiamo, la puntata in questione è andata in onda oltre due settimane fa.
Il promo che non ci doveva essere
Come dicevamo prima, nel promo di Ballando con le Stelle si fa un chiaro riferimento a una finale ‘con i fiocchi’ del talent di Rai 1. Difatti, dopo aver parlato di emozioni, ritmo e spettacolo, si passa alla sette coppie rimaste in gara che si contendono la vittoria.
Ad accorgersi della gaffe della Rai, anche TvBlog che ha riferito che lo spot in questione sarebbe andato a incastrarsi tra i corridori Amadeus e Gianni Morandi, impegnati nella corsa verso il Festival di Sanremo 2023, oltre anche agli altri appuntamenti che sono, ormai, prossimi alla messa in onda sulla prima rete Rai, come Tali e Quali in partenza sabato 7 gennaio contro C’è Posta Per Te.
Ovviamente, dopo una gaffe del genere commessa dalla Rai, gli internauti hanno fatto diventare virale il video relativo alla promo di circa 20 secondi, divertendosi a più non posso. Incredibile!
https://t.co/wSaJ2V8Ppk pic.twitter.com/J4VEkHOZys
— LALLERO (@see_lallero) January 5, 2023