Domenica 25 settembre andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, sempre in compagnia di Mara Venier. La puntata in questione si svolgerà nel giorno delle elezioni politiche in Italia. In tale occasione, assisteremo alla presentazione di molti ospiti, che renderanno più allegro il dì di festa di tutti i telespettatori Rai. Vediamo nel dettaglio chi ci sarà.

A Domenica In arriva Milly Carlucci per parlare di Ballando con le stelle

Le anticipazioni della puntata del 25 settembre di Domenica In rivelano che tra gli ospiti intervistati da Mara Venier ci sarà Milly Carlucci. La  conduttrice presenterà la nuova edizione di Ballando con le stelle, che prenderà il via a partire da sabato 8 ottobre, come sempre su Rai 1, subito dopo l’edizione delle 20:00 del TG1.

Oltre che dare spazio al talent show, però, la conduttrice si soffermerà anche su altri ospiti. In studio, infatti, arriverà anche Luciana Littizzetto, pronta a tornare in onda al fianco del collega e amico storico Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa. Luciana sicuramente sarà in grado di strappare una risata sia ai presenti in studio sia al pubblico da casa con le sue battute ironiche e a tratti irriverenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli altri ospiti di Domenica In per il 25 settembre

Passando al cinema e alla musica, invece, nella puntata del 25 settembre di Domenica In vedremo che ci sarà anche Francesco Gabbani, che delizierà il pubblico con le sue canzoni. A seguire, poi, si lascerà intervistare anche Elodie, esempio di grande femminilità, sensualità ed intelligenza.

Per quanto riguarda il mondo del cinema e della televisione, infine, vedremo che Mara Venier intervisterà Lino Guanciale, che è tra i protagonisti di Sopravvissuti. La serie andrà in onda lunedì 3 ottobre e dovrà sfidarsi con il GF Vip 7. Per finire, poi, ci saranno Pupi Avanti e l’attore Sergio Castellitto che presenteranno il film Dante, in uscita in tutte le sale cinematografiche dal 29 settembre.