Continua a esserci grande fermento attorno ai preparativi per il film Joker: Folie a Deux. Al momento, la trama e parte del cast sono ancora avvolti nel mistero. Le riprese, infatti, inizieranno solo nel mese di dicembre.

Nonostante questo, di settimana in settimana, la produzione sta rilasciando alcuni dettagli importanti. Nelle ultime ore, per esempio, è stata svelata l’identità di un nuovo membro del cast. Si tratta di un’aggiunta di grande spessore che non potrà non rendere felici i fan.

Annuncio speciale per i fan di Joker: diffuso il nome di un altro attore

Il film di Joker è stato molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico. L’interpretazione magistrale di Joaquin Phoenix, nei panni del protagonista principale, è riuscita ad aggiungere un tocco magico al titolo. Per questo motivo, la realizzazione del sequel Joker: Folie a Deux sta scatenando un enorme fermento. La trama continua a essere segretissima, ma si inizia a delineare la composizione del cast. Nelle ultime ore, è stata annunciata la presenza di un nuovo giovane attore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ai già scritturati Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Zazie Beetz, Brendan Gleeson e Catherine Keener, si aggiungerà Jacob Lofland che reciterà nei panni di un paziente del manicomio di Arkham. Entrerà anche in contatto con Arthur Fleck.

Tutti i dettagli su Jacob Lofland: ecco chi è

Jacob Lofland è un attore di 26 anni. Nonostante la giovane età, ha avuto modo di recitare in due film molto amati dal pubblico. Si tratta del secondo e del terzo capitolo di Maze Runner, la saga scritta da James Dashner. In quest’occasione, l’attore ha indossato i panni di Aris Jones, un ruolo cruciale per lo sviluppo della storia del protagonista Thomas. Inoltre, ha preso parte anche a contenuti come 12 fantastici orfani, Free State of Jones e Mud.

È probabile che, nelle prossime settimane, verranno forniti maggiori dettagli sulla sua parte in Joker. Al momento, però, bisognerà accontentarsi solo dell’annuncio della produzione. Nel frattempo, il titolo del sequel del film non smette di alimentare la curiosità dei fan. Folie a Deux, infatti, potrebbe riferirsi al rapporto tra Joker e Harley Quinn (Lady Gaga).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jacob_lofland