Il primo film di Joker ha riscosso un enorme successo. La pellicola ha addirittura raggiunto un nuovo record: il maggior incasso per un film vietato ai minori. Si tratta di un traguardo incredibile che ha consentito il rinnovo del progetto con l’arrivo di un sequel. Non ci sono ancora molti dettagli su Joker – Folie a Deux, però, nelle ultime ore, è giunta una notizia che non potrà non fare piacere ai fan. Al cast, infatti, si è aggiunta un’attrice di grande spessore. La sua presenza, sicuramente, non farà altro che dare maggiore forza alla struttura del titolo.

Novità per il cast di Joker – Folie a Deux: ecco chi è stato scelto

Joker – Folie a Deux non fa altro che rivelare nuove sorprese. L’attesissimo titolo sarà formato da un cast d’eccezione. Oltre alla presenza di Joaquin Phoenix, che ha vinto un Oscar grazie alla sua interpretazione e a quella dell’incredibile Lady Gaga, è stato annunciato l’arrivo di una nuova star.

Si tratta di Catherine Keener, famosa per aver recitato in titoli di grande successo come Into the Wild – Nelle Terre Selvagge, Scappa – Get Out e Soldado. Al momento, non è stato ancora dichiarato nulla sul ruolo che interpreterà. Dopotutto, anche la trama rimane un mistero. Si sa solo che una parte delle scene sarà ambientata nel manicomio di Arkham Asylum e che, probabilmente, ci saranno diversi spezzoni musicali. Le magistrali interpretazioni dell’attrice, però, fanno presagire uno sviluppo con i fiocchi. Nel cast saranno presenti anche Brendan Gleeson e Zazie Beetz.

Quando uscirà il sequel di Joker?

In passato, era stata già comunicata la data di uscita ufficiale. Stando a quando annunciato, il film dovrebbe sbarcare nelle sale cinematografiche americane il 4 ottobre del 2024. Non è da escludere, però, che ci possano essere dei ritardi. Le riprese, infatti, non hanno ancora avuto inizio. Secondo i piani originali, gli attori dovrebbero comparire sul set a partire dal mese di dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!