Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. Stando ad alcune indiscrezioni, l’impegno della conduttrice raddoppierà.

Dove seguire Drusilla Foer?

L’Almanacco del Giorno Dopo va in onda dal lunedì al venerdì alle 19:50 su Rai2. Secondo quanto riportato dagli addetti ai lavori, l’impegno serale di Drusilla Foer non sarà cancellato in autunno ma bensì raddoppierà. La rete ammiraglia sembra puntare forte sul personaggio di Gianluca Gori:

Questa trasmissione dovrebbe tornare in onda con un nuovo ciclo di puntate il prossimo mese di dicembre”.

La messa in onda dell’edizione invernale de l’Almanacco del Giorno Dopo dovrebbe essere collocata nella stessa fascia nel mese di dicembre.

Rai2: in onda un nuovo game show

Le voci di una cancellazione de l’Almanacco del Giorno Dopo erano arrivate a causa dei bassi ascolti tv. Ma non solo, nel palinsesto di Rai2 è comparso un nuovo game show in autunno collocato nella stessa fascia oraria del programma condotto da Drusilla Foer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questo punto cosa c’è di vero? Il nuovo game show The Box verrà trasmesso per 60 puntate a partire da ottobre. Successivamente tornerà l’Almanacco del Giorno Dopo su Rai2 alle 19:50. Dunque, non si tratta di una cancellazione ma semplicemente di una staffetta tra i due programmi.