Raimundo continuerà le sue indagini per trovare sua moglie Francisca a Il Segreto. L’uomo come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda il 4 settembre, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata si allontanerà in fretta e furia da Puente Viejo ed andrà in cerca della consorte. Nel frattempo, Onesimo otterrà da tutti la solidarietà per sfuggire a Gunther mentre Marta metterà al corrente Rosa di aver chiesto ad Adolfo di non cercarla più. Infine, Manuela sempre più sospettosa nei confronti di Carolina, la seguirà e scoprirà che Pablo è nascosto nella soffitta della villa.

Il Segreto, trama 4 settembre: Raimundo va a cercare Francisca

Onesimo sarà sempre più preoccupato a causa di alcuni uomini tedeschi che da alcuni giorni gironzolano per Puente Viejo in cerca di lui e per tale motivo il giovane spiegherà alla famiglia cosa è accaduto durante il suo soggiorno in Germania e che un uomo di nome Gunther con i suoi scagnozzi vuole fargli del male. Il ragazzo dovrà di tutto per sfuggire al pericolo uomo e riuscirà ad ottenere da tutti quanti piena solidarietà per mettere in atto il suo piano, ovvero fingere di essere morto.

Nel frattempo, Marta informerà Rosa di aver chiesto ad Adolfo di lasciarla in pace e di prendersi cura di sua sorella, ma la ragazza ammetterà che il fidanzato ha occhi solo per lei. Intanto, Raimundo dopo aver lasciato la Habana ed essersi recato da Marcela e Matias per capire come stanno le cose tra loro, riceverà una misteriosa telefonata che lo farà sobbalzare. L’uomo, a quel punto, saluterà in fretta e furia i parenti e lascerà Puente Viejo per andare a cercare Francisca.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 4 settembre: Manuela scopre che Pablo è alla villa

Marta inizierà a lavorare in fabbrica come da accordi con il padre e stando a quanto segnalano gli spoiler sull’episodio del 4 settembre, si farà subito valere. Ignacio ed Urrutia, infatti, rimarranno sorpresi quando la giovane risolverà in poco tempo un problema al quale loro stavano lavorando da mesi senza trovare una via d’uscita. A quel punto, Il Solozabal le chiederà di dirigere la fabbrica insieme a lui.

Nel frattempo, Manuela che aveva vietato a Carolina di lasciare la villa in seguito alle sue strane uscite, continuerà ad essere insospettita dal suo comportamento e così deciderà di seguirla. La donna, agendo in tal modo finirà per scoprire che Pablo si sta nascondendo nella soffitta della villa.