Che Dio ci aiuti 6 tornerà in onda domenica 10 gennaio con la seconda puntata. La sesta stagione si è aperta nella serata di ieri, ma i vertici Rai hanno pensato fosse cosa buona e giusta partire subito con un doppio appuntamento settimanale, regalando così ai fan della fiction quattro episodi nel giro di pochi giorni. Anche in questo nuovo capitolo, Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci) si conferma l’assoluta protagonista della serie, ma anche la coppia composta da Nico e Ginevra non è da meno. Vediamo ora quali sono le anticipazioni sulla prossima puntata, in onda – lo ripetiamo – questa domenica in prima serata.

Nico alla riconquista di Ginevra

Il pubblico di Che Dio ci aiuti ha assistito all’inizio della sesta stagione alla rottura tra Nico e Ginevra. Da quanto visto in occasione della prima puntata, sembrerebbe che tra l’avvocato e la giovane ragazza non ci sia più alcuna possibilità di rimettere insieme i pezzi di una storia deflagrata in un amen (ci sta, visto il contesto). Nico però, da buon avvocato qual è, nel corso della seconda puntata cercherà di riconquistare Ginevra, facendo fede alla sua professione. Purtroppo, si accorgerà ben presto che, almeno per il momento, davanti a sé ha un muro di gomma, contro il quale continuerà a rimbalzare.

Non gli resterà dunque che riabbracciare la vita da single, restando nel frattempo vicino a Monica, che proverà a scrollarsi di dosso il periodo difficile attraversato nel recente passato: il primo passo per lei sarà tornare al lavoro. Sarà sufficiente per riacquistare quella normalità che sembra sia svanita per sempre?

Nella casa famiglia arriva un altro bambino

Lasciando da una parte la storia tra Nico e Ginevra, l’altro fatto più interessante che caratterizzerà i due prossimi episodi sarà l’abbandono di un bambino nella casa famiglia. Suor Angela si attiverà immediatamente, avviando le ricerche della madre del neonato. Al suo fianco ci sarà Erasmo, che resterà molto colpito dalla vicenda: insieme riusciranno a risolvere il mistero di questo gesto o le cose andranno avanti per le lunghe, come d’altronde la serie ci ha già abituati in passato?

Le anticipazioni sulla seconda puntata puntata di Che Dio ci aiuti 6 terminano qui, non ci resta che ricordarvi l’appuntamento di domenica sera, quando su Rai Uno in prima serata tornerà Suor Angela e tutto il cucuzzaro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina