In Beautiful la vicenda legata alla custodia del piccolo Douglas sarà il tema dominante delle prossime puntate. Nel dettaglio, nell’episodio in onda venerdì 8 gennaio, vedremo che Liam, dopo aver saputo dell’intenzione e di Hope di adottare il figlio di Thomas, sarà perplesso. Brooke avrà già fatto preparare i documenti per togliere la custodia del bambino a Thomas, il quale non tarderà a venire a sapere del piano ordito dall’odiata matrigna.

Beautiful, trama 8 gennaio: Hope e Brooke contro Thomas

Nel corso delle ultime puntate di Beautiful, abbiamo assistito allo scontro tra Steffy e Hope, con quest’ultima che si sarà mostrata molto gelosa del rapporto tra Liam e la sorellastra. Nel mezzo, proprio il giovane Spencer che nella diatriba tra le due donne, non prenderà una posizione in favore di una o dell’altra. Successivamente, vedremo invece che Hope comunicherà a Liam di voler ottenere la custodia di Douglas, ritenendo Thomas non adatto a fare il genitore. Quest’ultimo intanto, sarà riuscito a convincere Zoe ad aiutarlo nel suo piano contro le Logan e la inviterà a trasferirsi nell’appartamento di Vinny. Poco dopo, Forrester Jr riceverà un messaggio che lo informerà del fatto che Brooke avrà fatto redigere i documenti per la custodia di Douglas e uscirà di casa intenzionato a fermare il piano della matrigna.

Beautiful, spoiler: Liam scopre che Hope vuole la custodia di Douglas

Nel corso del nuovo appuntamento dell’8 gennaio, Zoe farà la conoscenza di Vinny. I due parleranno del piano di Brooke di portare via Douglas a Thomas e Vinny si dirà certo che Ridge lo impedirà. Dopo il duro scontro con Steffy, Hope si ritroverà con Liam allo chalet. I due continueranno a discutere riguardo a Steffy e al rapporto che li lega, arrivando a parlare anche del piccolo Douglas. Il bambino infatti, considera Hope come la sua mamma ed è molto legato anche a Liam. Proprio in questo frangente, Brooke arriverà allo chalet con in mano i documenti relativi all’adozione del bambino e non si potrà fare a meno di notare la faccia perplessa di Liam. Cosa accadrà ora? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!