Dopo essersi preso una pausa nella giorno dell’epifania, Beautiful torna su canale 5 nel pomeriggio del 7 gennaio. Una puntata da non perdere che vedrà Hope furiosa con Liam dopo che il giovane avrà ricevuto un messaggio con tanto di cuoricini dalla sua ex Steffy. Hope non sopporterà il fatto che Liam non abbia ancora chiarito la fine della relazione con la Forrester e perciò deciderà di andare a casa della sorellastra per mettere le cose in chiaro. Intanto Zoe sembrerà essere caduta nella trappola di Thomas. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo in tv il prossimo 7 gennaio.

Beautiful, trama 7 gennaio: Hope discute con Liam a causa di Steffy

In Beautiful, la tregua tra Steffy e Hope sembra stia per finire. la Logan infatti, non solo non avrà preso bene il fatto che Liam abbia portato Beth da Steffy a sua insaputa, ma sarà furiosa con lo Spencer per non aver chiarito con la sua ex i loro rapporti. Il tutto precipiterà nel momento in cui Liam riceverà sul suo cellulare un messaggio con tanto di cuoricini proprio da Steffy. La Forrester  lo vorrà ringraziare per averle fatto passare del tempo con Beth. Hope, a questo punto, si infurierà e accuserà Liam di non aver chiarito la situazione con Steffy circa la fine della loro relazione, mostrando di fatto tutta sua gelosia nei confronti della sorellastra.. Per questo, nel corso della puntata, la vedremo uscire di casa per dirigersi da Steffy, per mettere in chiaro una volta per tutte come stanno le cose.

Beautiful, spoiler 7 gennaio: inizia un acceso scontro tra Steffy e Hope

Nel frattempo, nel corso del prossimo appuntamento, Thomas sembrerà essere riuscito a trarre in inganno Zoe e a convincerla ad aiutarlo nel suo piano contro Brooke. Hope invece, arriverà a Malibù dove vorrà riprendersi Beth. La Logan inoltre, chiederà a Steffy come si sia permessa di mandare un messaggio così affettuoso a Liam e di contro la Forrester cercherà di rassicurarla, dicendole di sapere benissimo che lo Spencer sta con lei adesso. Steffy sembrerà irritarsi visto l’atteggiamento ostile di Hope e le rammenterà di aver tutti i diritti di far stare un po’ con Beth, visto che è la sorella di Kelly. Tra le de donne inizierà un duro scontro, che proseguirà anche nella puntata successiva, dove vedremo che interverrà anche Liam. Per scoprire come finirà tra Hope e Steffy, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.