Situazione sempre più complicata per Tiburcio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che l’uomo sarà convinto di essersi liberato di Estefania, ma non sarà così. La donna, infatti, tornerà all’emporio e gli comunicherà di essere in attesa di un figlio mandandolo su tutte le furie. Intanto, Alicia già preoccupata per suo padre, dovrà fare i conti con il tradimento di Matias, il quale è in realtà una spia del governo. Nel frattempo, Isabel cercherà di convincere Rosa ad eliminare suo padre. Infine, Raimundo continuerà a stare male.

Il Segreto, spoiler 29 novembre: Estefania dice a Tiburcio di essere incinta

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domani 29 novembre, svelano che Alicia già molto in ansia per la detenzione di suo padre Jesus (quest’ultimo è stato arrestato per l’incidente alla fabbrica di Bilbao), dovrà anche fare i conti con il tradimento di Matias. Il giovane, in realtà, non ha mai sposato la causa repubblicana, anzi, è una spia del governo ed ha fatto in modo che Isidoro venisse arrestato mentre ha salvato la Urrutia facendola comparire nei rapporti come sua collaboratrice.

Nel frattempo, Tiburcio crederà di essersi finalmente liberato di Estefania e proprio per questo motivo andrà su tutte le furie quando la donna tornerà all’emporio e gli dirà di essere in attesa di un figlio. Sarà vero o è soltanto un modo per continuare a ricattarlo?

Il Segreto, trama 29 novembre: Isabel convince Rosa che Ignacio è l’origine dei loro problemi

Se da un lato, Tiburcio avrà a che fare ancora una volta con Estefania, dall’altro, Rosa sarà sempre più mentalmente instabile ed anziché ammettere di avere dei problemi, si arrabbierà con la sua famiglia e si affiderà completamente alla sua futura suocera Isabel. Quest’ultima approfittando dei gravi problemi mentali della ragazza, cercherà di convincerla che l’origine di tutti i loro mali è don Ignacio e la spingerà a farlo fuori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La ragazza raccoglierà l’invito della Marchesa? Intanto, Raimundo continuerà a versare in uno stato catatonico e non avrà nessuna reazione nonostante i continui e disperati tentativi di Francisca e Matias. Riusciranno ad aiutarlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.