Non fate arrabbiare Magik, altrimenti… In queste ore il nuovo trailer ufficiale di The New Mutants, con protagonista Illyana Rasputin, sta accendo l’entusiasmo dei fan. Nella scena ripresa dal trailer, l’eroina dell’universo Marvel decide di affrontare da sola Demon Bear, l’orso demoniaco di Danielle Moonstar. Durante i secondi finali del video, che potete vedere alla fine di questo paragrafo, assistiamo a un’emozionante trasformazione di Magik, con la comparsa di una scintillante arma dorata, mentre si avvicina al varco temporale che la separa dal campo di battaglia. Cosa faranno gli altri suoi compagni? Se ne staranno lì seduti a terra impauriti, come sembra, o avranno uno scatto d’orgoglio e decideranno di combattere insieme a lei?

The New Mutants, la volta buona?

Quello con protagonista l’attrice Anya Taylor-Joy è soltanto l’ultimo dei tanti trailer che la Marvel ha pubblicato in questi mesi, un comportamento inusuale ma che probabilmente si spiega per i continui rinvii subiti dalla pellicola. Stavolta però il trailer pubblicato qui sopra dovrebbe essere davvero l’ultimo prima dell’uscita del film, prevista per il 2 settembre nelle sale cinematografiche italiane. Alla regia dell’ennesimo spin-off di X-Men ci sarà Josh Boone (regista anche de L’ombra dello scorpione e Colpa delle stelle), mentre tra i produttori figura Simon Kinberg, che in passato ha messo la sua firma su Deadpool e Cenerentola).

Anya Taylor-Joy è Magik

Tornando al personaggio in evidenza nel trailer, non serve essere appassionati di X-Men per sapere chi è Anya Taylor-Joy. Molti di voi la ricorderanno ad esempio nel ruolo di Thomasin in The Witch, dopo il quale la sua carriera ha preso il volo (Split, Amiche di Sangue, Glass, solo per citare i film più noti). Nel 2020, prima ancora di The New Mutants, Anya ha recitato in Emma, il film diretto da Autumn de Wilde e ispirato al romanzo di Jane Austen.

The New Mutants: il trailer ufficiale | Video

Ti potrebbe interessare anche: Shia LaBeouf prossimo supereroe per la Marvel? Ecco quale ruolo potrebbe avere