Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione che è stata effettuata martedì 11 novembre rivelano che c’è stato un grande colpo di scena con il ritorno in studio di una coppia molto amata, ovvero, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due hanno fatto anche un annuncio spiazzante. Poi ci sono state delle segnalazioni al Trono Over e dei baci a quello Classico. Ecco cosa è successo.
Il ritorno di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne con colpo di scena, e uscite saltate
Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, stando a quanto riportato su Lollo Magazine, sono ritornati Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Malgrado i dubbi che molti avevano nei loro riguardi, la coppia sta continuando la relazione tranquillamente e sembra siano pronti ad un passo importante. Alessandro, infatti, ha portato in studio un mazzo di chiavi di una casa. Questo ha rappresentato la chiara intenzione di dare luogo ad una convivenza a tutti gli effetti. I presenti in studio sono stati molto felici per loro.
Passando alle vicende strettamente legate al Trono Over, invece, Agnese De Pasquale era in procinto di lasciare il programma con Roberto. Nel corso della registrazione, però, è emersa una segnalazione sul cavaliere, secondo la quale pare che in questo periodo si sia visto di nascosto con un’ex dama del programma. Lui si è giustificato dicendo che il tutto fosse accaduto prima che lui e Agnese iniziassero la frequentazione, tuttavia, la donna è apparsa molto titubante, sta di fatto che i due non sono più usciti insieme. Anche un’altra coppia era in procinto di uscire dal programma, stiamo parlando di Francesco e Lucia. A gran sorpresa, però, la donna ha deciso di far scendere un nuovo corteggiatore, cosa che ha raffreddato moltissimo le cose tra i due. Federico Mastrostefano ha interrotto la conoscenza con Marta e Talia, mentre sta uscendo con una ragazza di nome Emanuela.
Baci, discussioni e forfait al Trono Classico di Uomini e Donne nella scorsa registrazione
Grandi colpi di scena anche al Trono Classico di Uomini e Donne. Flavio Ubirti è uscito in esterna con Martina Cardamone e tra i due è scattato un nuovo bacio. Nicole Belloni ha perso le staffe ed ha deciso di andare via. Flavio si è molto dispiaciuto, sta di fatto che ha seguito la ragazza dietro le quinte, ma poi la registrazione si è conclusa, quindi non si sa come sia andata a finire tra i due. Per quanto riguarda Ciro Solimeno, invece, molte delle corteggiatrici che erano scese per lui nella scorsa registrazione non c’erano, pertanto, si è parlato molto poco del giovane.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Passando alle ragazze, invece, Sara Gaudenzi è uscita di nuovo con Jakub Bakkour, con il quale c’è stato l’ennesimo bacio. La giovane ha portato in esterna anche Marco Veneselli, ma i due hanno avuto degli scontri molto accesi. Di Cristiana Anania, infine, non si è parlato, ma stando a quanto emerso dalla registrazione precedente a questa, la giovane è uscita con Simone, ma tra di loro c’è stato solo un bacio a stampo, anche se tra di loro è stata tangibile l’attrazione fisica. Per contro, invece, la tronista ha baciato Federico, ed Ernesto ha deciso di andare via.

