Stando a quanto emerso dalle prime due registrazioni di Uomini e Donne che si sono effettuate durante questa settimana, è emerso che l’ex tronista Federico Mastrostefano sia tornato in studio come esponente del Trono Over. A rompere il silenzio circa questa decisione è stata la sua ex fidanzata, nonché scelta durante la sua partecipazione a UeD, Pamela Compagnucci. La donna ha portato alla luce degli altarini del suo ex ed ha paventato anche un suo possibile ritorno in studio, che potrebbe certamente generare un certo scompiglio.
Le parole di Pamela Compagnucci contro l’ex Federico Mastrostefano tornato a UeD
Certe persone fanno giri immensi e poi ritornano, questo è proprio ciò che è accaduto a Federico Mastrostefano che, dopo molti anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di ritornarvi. La sua ex compagna Pamela ha rilasciato un’intervista a Biccy in cui ha fatto delle confessioni inedite. Nello specifico, la donna ha ammesso di vederci qualcosa di strano nel ritorno nel programma di Federico. A suo avviso, il ragazzo potrebbe aver preso questa decisione solamente per visibilità.
La protagonista dell’intervista, poi, ha chiarito che la relazione tra lei e Federico, nonostante sia finita in modo piuttosto brusco, in quanto lui decise di lasciarla durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi in diretta tv, non ha lasciato molti strascichi dietro di sé. I due non sono rimasti certamente amici, tuttavia, non si sono fatti neppure la guerra, quindi, c’è stata tanta indifferenza a spadroneggiare. La Compagnucci, però, ci ha tenuto a mettere un po’ di pepe nelle sue dichiarazioni rivelando che, in realtà, conosce benissimo i teatrini di Federico, quindi, si aspetta di vederne di ogni da questa nuova esperienza.
Pamela torna a Uomini e Donne in una veste inedita? Cosa è emerso
Ad ogni modo, tra le dichiarazioni più interessanti fatte da Pamela nel corso della sua intervista ce n’è una in particolare che sta generando un certo sgomento. Nello specifico, la donna ha ammesso che avrebbe molto piacere a tornare a Uomini e Donne, ma in una veste del tutto nuova. Considerando che il suo ex è uno degli esponenti del Trono Over, a lei piacerebbe tantissimo commentare il suo percorso, sedendosi accanto alla sua adorata Tina Cipollari.
Si tratta di un appello bello e buono fatto alla padrona di casa Maria De Filippi. Pamela ha ammesso che le piacerebbe portare in televisione una voce femminile lucida e fuori dalle dinamiche scontate. Cosa deciderà di fare la conduttrice? Cederà davvero a questo corteggiamento permettendo alla donna di ritornare e gettare pepe sul percorso del suo ex? Staremo a vedere. Intanto, silenzio stampa da parte di Eliana Michelazzo, che era la rivale di Pamela a Uomini e Donne. Federico in una passata intervista aveva dichiarato di essersi pentito della scelta fatta, in quanto non sarebbe dovuto uscire con nessuna dal programma. Queste dichiarazioni non sono affatto piaciute a Pamela che le sue parole sembrano molto frutto di una strategia studiata a tavolino.